EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 584

 
Penso che il prossimo aumento sarà da qualche parte intorno a 1,431, buongiorno a tutti
 
strangerr:

Basta guardare e aspettare)))
Su MT5 ieri uno ha commentato: "Non sto solo seduto sul recinto, sto salendo in soffitta e guardando da lì"...
 
Temnyj:
Non proprio - prima lo sprint a 1,43, poi 1,45, dopo 1,47, lì aspettiamo l'offerta e solo allora il grande sale ))))))))))))))))))))))))))))))))

))))))))))))))))Se va così, non si fermerà a 1,47))))))
 
Temnyj:
Non proprio - prima lo sprint a 1,43, poi 1,45, dopo 1,47, lì aspettiamo l'offerta e solo allora il grande sale ))))))))))))))))))))))))))))))))
Prima lasciamo che provi a sfondare il livello di resistenza... solo una spinta ieri sera...
 
margaret:
Su MT5 ieri uno ha commentato questo: "Non sto solo seduto sul recinto, sto salendo in soffitta e guardando da lì"...
Giusto, è troppo presto per salare e non si può comprare. Quindi l'uomo è seduto in soffitta ))))))). Non so se piazzare il buy now o lasciarlo chiudere con un ordine inverso?((((
 

c'è una bellezza sul fibo dopo circa dieci ore:


 
Si assomigliano in qualche modo =)
 
margaret:
Prima lasciamogli provare a sfondare il livello di resistenza... ieri sera era solo una spinta...

è questo livello che lo trattiene, e soprattutto non è chiaro se si tratta di una corsa breve o di una riluttanza a cadere.

se la mossa va a fondo non credo che sarà così lenta all'inizio.

 
OlegTs:

c'è una bellezza sul fibo dopo circa dieci ore:


 
Temnyj:

Il problema è che il "giorno delle scommesse" non è ancora arrivato, quindi è troppo presto per giudicare se c'è una "svolta o una correzione".

se la mossa va a fondo non credo che sarà così lenta all'inizio.

Il problema è che il "giorno delle scommesse" non è ancora arrivato, quindi è troppo presto per giudicare "se un'inversione o una correzione"... quindi c'è un'oscillazione...