EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 560

 
strangerr:
"Al 31 marzo 2011 il debito nazionale degli Stati Uniti è di 14.270.114.530.800,3 dollari (al centesimo!). Il limite del debito è di 14.294 trilioni, cioè circa 24 miliardi prima del default tecnico. Aprile è tradizionalmente un mese di surplus negli USA a causa del pagamento delle tasse, almeno 27 volte in 30 anni. Gli unici deficit in aprile sono stati nel 1983 (-3,3 miliardi), 2009 (-20,9 miliardi) e 2010 (-82,7 miliardi). Considerando che la nuova realtà è iniziata nel 2008, possiamo quindi supporre che aprile 2011 sarà di nuovo in deficit, come i 29 mesi precedenti e tutti quelli successivi )) Sulla base dell'esperienza del 2010, la tesoreria ha assegnato le maggiori transazioni all'8, 15 e 30 aprile.

Tutto questo significa che un default tecnico potrebbe verificarsi in qualche momento di venerdì 8 aprile 2011, dato che probabilmente incontreranno quei 24 miliardi e supereranno il limite..."
http://spydell.livejournal.com/2011/04/03/
Situazione simile. Se è una candela d'inversione (ma non riesco a capire perché è un Hangman e non un Hammer) l'Hangman significherebbe andare a sud. Il martello è a nord. Questa è la situazione che mi ha mandato in tilt. Hai qualcosa su questo?
 

Un sacco di gente qui mi ha chiesto perché sto criticando il meraviglioso DC di Alpari. Questo è uno dei loro scherzi più innocui)))

 
strangerr:

Un sacco di gente qui mi ha chiesto perché sto criticando il meraviglioso DC di Alpari. Questo è uno dei loro scherzi più innocui)))

Sì, è dura.
 
Alex_K:
più divertente il giovedì-venerdì?)


C'è un pulsante "Leggi tutto")))

http://spydell.livejournal.com/323028.html#cutid1

 
strangerr:

Un sacco di gente qui mi ha chiesto perché sto criticando il meraviglioso DC di Alpari. Questo è uno dei loro scherzi più innocui)))

???? Non ho capito, fai lo spelling). Non sto pensando bene dopo il kebab di oggi. : )))
 
OlegSmt:
Sì, difficile.

Difficile è quando il prezzo vola e la connessione al server è yok)))) È la loro tradizione.
 
Fartowiy:
???? Non ho capito, scrivilo :))) Non sto pensando bene dopo il kebab di oggi. : )))

Cosa decifrare qui: uno screenshot dal terminale Alpari e il prezzo reale al momento. 163 pip di differenza.
 
strangerr:

Cosa c'è da decifrare: una schermata del terminale Alpari e il prezzo reale al momento.
E non sono tutti a casa lì ))
 
Fartowiy:
Non sono tutti a casa lì ))
Devono essere stati lapidati.
 
strangerr:

Un sacco di gente qui mi ha chiesto perché sto criticando il meraviglioso DC di Alpari. Questo è uno dei loro scherzi più innocui)))


Non l'ho mai avuto prima e non lo vedo ora.