EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 517

 
Un ramo esilarante)))
 
Alex_K:
Mi chiedo come sia lo scambio a due?)Loki?)

No, è più e meno)))
 
strangerr:

No, è sul più e sul meno)))
in un profitto carnoso)))
 

Sì, dopo l'ultimo balzo in alto siamo in una buona correzione, pps 400-500.

http://bulochnikov.livejournal.com/2011/03/31/

"Qual è la differenza tra un investitore e uno speculatore? Uno speculatore compra a buon mercato e vende a caro prezzo, mentre un investitore compra a caro prezzo e non può vendere affatto".

"Una volta in una borsa americana c'era un'azione da 1 centesimo. Un americano pensa: "non possono scendere ulteriormente, possono solo salire", e dà un ordine al suo broker: "comprali per 1000 dollari". Il broker lo fa. Il giorno dopo, le stesse azioni costano 2 centesimi. L'americano pensa: "Me le tengo per un po', forse saliranno ancora..." E di sicuro - il giorno dopo le azioni valgono 3 centesimi. L'americano chiama il suo broker: "Vendilo subito! All'altro capo della linea, con voce stanca: "A chi?".

"Fine del giorno di negoziazione. I broker esausti si siedono, fissando stupidamente i loro terminali. Un broker arriva e dice:
- "Ehi, ragazzi, la mensa è chiusa.
Altri broker:
- Sì? E quanto è chiuso...?
"


 

Ho incontrato qualcosa di simile quando ho presentato il mio CV per una ricerca di lavoro... ho avuto offerte di lavoro via e-mail, una vera fabbrica di dolci spagnola (i loro prodotti sono molto costosi)...

Sono andato agli annunci del sito, e c'è scritto, per arrivare al sito della società bisogno di installare il loro browser personale ... Era chiaro che si trattava di una truffa, ma io sono una persona curiosa... Ho installato il loro browser ... l'ho aperto ... tutto in spagnolo ... il direttore è Petrov ... (presumibilmente un rappresentante per Russia-Ucraina-Bielorussia) ... Le condizioni sono ottime... Anche lo stipendio... Enormi descrizioni delle condizioni di lavoro... Il contratto... E alla fine delle piccole lettere dove inviare denaro per un importo di $ 300 per l'invio di materiale didattico dalla Spagna ...

Sto cercando recensioni su Furoma: le recensioni sono scritte lì come le recensioni di tacchini sul sito sopra e immediatamente visibili, anche se sotto login diversi, ma la scrittura è la stessa...

 
margaret:

Ho incontrato qualcosa di simile quando ho presentato il mio CV per una ricerca di lavoro... Mi sono state inviate delle offerte di lavoro via email, una vera fabbrica di dolci spagnola (i loro prodotti sono molto costosi)...

Sono andato sul sito dell'annuncio e c'era scritto che per arrivare al sito dello studio bisognava installare il loro browser personale... Era chiaro che questa è una truffa, ma sono curioso... Ho installato il loro browser ... l'ho aperto ... tutto in spagnolo ... il direttore è Petrov ... (presumibilmente un rappresentante per Russia-Ucraina-Bielorussia) ... Le condizioni sono ottime... Anche lo stipendio... Enormi descrizioni delle condizioni di lavoro... Il contratto... E alla fine delle piccole lettere dove inviare denaro per un importo di $ 300 per l'invio di materiale didattico dalla Spagna ...

Sto cercando recensioni su Furoma: le recensioni sono scritte lì come le recensioni di tacchini sul sito sopra e immediatamente visibili, anche se sotto login diversi, ma la scrittura è la stessa...


E non voglio più dolci spagnoli)))

E come sta Romanov, ha venduto la sterlina molto tempo fa?)))

 
strangerr:

Sì, dopo l'ultimo balzo verso l'alto ci aspetta una buona correzione, 400-500p.

http://bulochnikov.livejournal.com/2011/03/31/


La struttura sta cambiando sotto i nostri occhi. C'è qualcosa che non va, non so cosa vomitare. In qualche modo, non diventa più chiaro.

 
ZetM:


La struttura sta cambiando davanti ai miei occhi. C'è qualcosa che non va, non riesco a definire il vomito. In qualche modo, non ha senso.


Questo è quello che sto guardando - se si romperà o meno.

"Può arrivare un momento nella vita di ognuno in cui qualsiasi carta ha valore.

Movimento verso l'alto finora, ma senza entusiasmo)))

 
strangerr:

Non voglio nemmeno più le caramelle spagnole)))

Lì sui forum... che spettacolo... Ho riso così tanto...

Vero c'è una sfumatura in più che ho inviato un codice per il lavoro .... solo presumibilmente avendo questo codice ho accesso a questo lavoro ... un numero limitato di posti di lavoro (ho un po 'di fortuna ... ottenuto l'ultimo posto vacante) ...

Quindi, uno si chiede: Ecco un'offerta di lavoro ... chi può dire che tipo di lavoro

Risposta I: così cool, quasi senza bisogno di lavorare... finalmente ho trovato un lavoro di mio gradimento e con un grande profitto

Risposta II: Il lavoro è così bello... voglio organizzarlo per mia moglie, ma i posti liberi sono finiti. Per favore, se qualcuno non ha bisogno di un lavoro, mi mandi il suo codice di offerta di lavoro!

 
ZetM:


La struttura sta cambiando davanti ai miei occhi. C'è qualcosa che non va, non riesco a definire il vomito. In qualche modo, non ha senso.

Misha... c'è una riparazione in corso oggi...