EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 514

 
ZetM:

Ciao. È bello leggerti. Mi sei mancato anche tu.....)))) No, non è finita, ma molto presto, come desideri.....))))

In autunno/inverno scarabocchieremo di nuovo tutto il tempo)))
 
SEVER11:
Detto questo, posso dire quanto segue: allora il secondo trimestre sarà una correzione dei massimi e un ulteriore aumento durante l'anno. Come promesso da Niroba

È quello che ho detto, anche se è eccentrico, è stato ridicolizzato per niente.
 
SEVER11:
Detto questo, posso dire quanto segue: allora il secondo trimestre sarà una correzione dei massimi e un ulteriore aumento durante l'anno. Come promesso da Niroba

Sì, Niroba è un'autorità su Wave Analysis.....))))))) ma io sono guidato dalle altre AUTORITÀ- WHO'S e PREHTER e il Team. Ne parlavano, quando Niroba giaceva nella sua culla ricoperta di talco .....))))))
 
strangerr:

In autunno o in inverno, scarabocchieremo di nuovo tutto il tempo)))

Amico, la cosa principale, non sparire dal sito, o fammi sapere dove "vivrai", ti troverò e lo scambio intimo continuerà.....))))))
 
strangerr:

In autunno-inverno scarabocchieremo di nuovo tutto il tempo)))
piantare le patate?)))
 

Colleghi, per favore suggerite un link a uno script per chiudere tutti gli ordini di "sesso diverso" e le coppie di valute con un profitto totale positivo.

Vorrei ringraziarvi in anticipo.

 
Bihkul:

Colleghi, per favore suggerite un link a uno script per chiudere tutti gli ordini di "sesso diverso" e le coppie di valute con un profitto complessivo positivo.

Vorrei ringraziarvi in anticipo.


Questo, come? ....)))))
 
Com'è andato il test da sforzo?
 
Noterday:
Com'è andato il test da sforzo?
In 28 minuti...
 
Bihkul:

Colleghi, per favore suggerite un link a uno script per chiudere tutti gli ordini di "sesso diverso" e le coppie di valute con un profitto complessivo positivo.

Vorrei ringraziarvi in anticipo.

Collega, la tua richiesta è almeno ignorante per quelli qui. Hai provato a cercare prima, almeno qui, c'è una linea per gli script. E poi fate le vostre domande, preferibilmente nei rami pertinenti.