EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 467

 
odiseif:
Sto guardando i tuoi screenshot da molto tempo. Dici di aver creato qualcosa di interessante ... Ma la sensazione che non hai imparato ad usare il terminale .... Penso che sarebbe meglio nei tuoi screenshot se vedessimo un grafico, panoramica del mercato, navigatore con i nomi degli indici, e anche il terminale non è interessante da vedere nei tuoi screenshot ... e una casella con i tempi, gli strumenti del grafico può essere cursore al bordo e mettere sullo stesso livello terminale, in modo da espandere la panoramica del grafico .


Grazie per il suggerimento, lo userò sicuramente.
 
yosuf:

Grazie per il suggerimento, lo userò sicuramente.
Forse si sta nascondendo qualcosa di proposito ... ma se non ... passate il mouse sopra il grafico ... cliccate con il tasto destro e scegliete salva immagine con nome ... Poi salvalo in un posto conveniente sul tuo computer e caricalo sul forum...
 

P10 e P30, Previsto un calo in quanto le previsioni al rialzo di ieri sono state superate:

 
seolink74:
Forse stai nascondendo qualcosa di proposito... ma se non è così... passa il mouse sul grafico... clicca con il tasto destro del mouse e seleziona salva immagine con nome... poi salva in una posizione conveniente sul tuo computer e caricala sul forum...

Il mio computer. si blocca su questo a causa di sovraccarichi, apparentemente, io cancello e provo
 

eppure l'H1 non è il grafico di tendenza principale... È meglio guardare le letture degli indicatori dal timeframe superiore a quello inferiore... Se le letture degli indicatori coincidono, possono essere prese in considerazione. Se si analizza solo un lasso di tempo, non è del tutto corretto fare previsioni.


Non sono contro il tuo indicatore... sono per una presentazione diversa delle informazioni...


E comprerò fino all'ultimo stop-loss... :)

Non appena rompe la linea di tendenza, possiamo pensare ad un movimento verso il basso


 
seolink74:
eppure l'H1 non è il grafico di tendenza principale... È meglio guardare le letture degli indicatori dal timeframe superiore a quello inferiore... Se le letture degli indicatori coincidono, possono essere prese in considerazione. Non è del tutto corretto fare una previsione basata sull'analisi di un solo lasso di tempo


Ecco D1 con P30, P10 e P5 (ultima tendenza), conferma la rapida diminuzione di P10 e P5 prima della previsione di P30, anche se P10 posticipa un po' questa diminuzione:

 
seolink74:

eppure l'H1 non è il grafico di tendenza principale... È meglio guardare le letture degli indicatori dal timeframe superiore a quello inferiore... Se le letture degli indicatori coincidono, possono essere prese in considerazione. Se si analizza solo un lasso di tempo, non è del tutto corretto fare previsioni.


Non sono contro il tuo indicatore... sono per una presentazione diversa delle informazioni...


E comprerò fino all'ultimo stop-loss... :)

Non appena rompe la linea di tendenza, possiamo pensare ad un movimento verso il basso




Il tuo diritto
 
yosuf:


Ecco D1 con P30, P10 e P5 (ultima tendenza):

Ho capito bene l'indicatore? Che prevede un aumento fino a 14255 e poi una caduta?
 
seolink74:
Ho capito bene l'indicatore? Che prevede un aumento fino a 14255 e poi una caduta?

Corretto, solo su questo TF, altri possono essere diversi
 
Dormirò allora... mi sveglierò o TP a 120 pips o SL a 80 pips... È meglio fare trading contro il trend su un timeframe più alto... è meglio prendere una perdita ogni tanto