EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 448

 
Temnyj:

Anche se sono contrari, è necessario vedere i risultati dell'indicatore e poi trarre conclusioni sul suo rendimento.

Per come la vedo io, a breve termine stiamo salendo. Giusto?

Il forum è in ritardo, i messaggi si caricano in parti ))))
 
Temnyj:
Anche se ho cominciato a capire il principio del suo funzionamento, resta da capire l'algoritmo di costruzione.


Non c'è niente da capire... vai avanti e usalo... in 10 minuti capirai tutto...

https://www.mql5.com/ru/forum/131776

 
Vizard:

Contro... meglio leggere i vaneggiamenti dei nuovi arrivati...

Esattamente 24 ore conterò i voti pro e contro, poi farò delle conclusioni sull'opportunità di questo evento, non voglio imporre niente a nessuno, visto che ci sono degli oppositori, anche quando ha funzionato la previsione di ieri, che è stata fatta in una situazione molto difficile e controversa.
 
yosuf:

Esattamente un giorno conterò i voti pro e contro, poi farò delle conclusioni sull'opportunità di questo evento, non voglio imporre niente a nessuno, visto che ci sono degli oppositori, anche quando ha funzionato la previsione di ieri, che è stata fatta in una situazione molto difficile e controversa.
Quanto spesso (intervallo di tempo) dovrebbe essere aggiornata la sua previsione?
 
Temnyj:

Se sono contrari, bisogna vedere i risultati dell'indicatore, e poi trarre conclusioni sul suo lavoro.

Per come la vedo io, stiamo aspettando la crescita a breve termine. Giusto?


Non è necessario fissarlo per un anno o due per vedere il risultato... basta chiedere all'autore di fare calcoli storici... l'indicatore permette di farlo...

L'autore tace su questo - cavalcando le orecchie ...

2 - l'indicatore mostrerà - come metterlo ... cioè, il piatto sarà una linea retta per esempio ... ecc.

Non so come altro spiegarlo... giocare il gioco...

 
yosuf:

Esattamente 24 ore conterò i voti pro e contro, poi farò delle conclusioni sull'opportunità di questo evento, non voglio imporre niente a nessuno, visto che ci sono degli oppositori, anche quando ha funzionato la previsione di ieri, che è stata fatta in una situazione molto difficile e controversa.

il mio voto è a favore
 
Temnyj:

Anche se sono contrari, bisogna vedere i risultati dell'indicatore e poi trarre conclusioni sul suo rendimento.

Per come la vedo io, a breve termine stiamo salendo. Giusto?


Esattamente, ma tieni presente che anch'io sto imparando a capirlo, quindi non giudicarmi duramente, ma aiutami a capire e interpretare correttamente l'indicatore, in modo che sia utile.
 
margaret:

Nessuno si preoccupa se pubblicate le vostre previsioni...

Ti è stato appena chiesto di commentare come navigare nel tuo indicatore....

Per esempio: dove le linee si incrociano, ci sono due opzioni che determinano la direzione del movimento, giusto?


Rimanete sulla linea blu, questa è la linea del movimento predominante del prezzo in due direzioni possibili, è chiaro ora?
 
yosuf:

Vlad72 22.03.2011 19:07

La cosa si fa interessante.

Yusuf giù con il suo indicatore di miracolo e la folla guidata da Margarita su.

Personalmente, sto guardando in basso finora

ZetM 22.03.2011 18:48
Yosuf:


Le previsioni di questa mattina sono confermate, solo che ora non c'è la possibilità di un aumento


Credo che l'indicatore sia sbagliato. La coppia inizierà a salire molto presto.
A quanto pare, l'indicatore aveva ragione, indicando il target 1,4138 (pagina 423) ieri e non sono riuscito a convincerlo di una bugia, ma cosa ne pensi?


Sì, certo, i vostri "BAMBINI" nella non concorrenza. Mi metto in fila implorando il permesso di toccare questo "miracolo".

In tutta serietà, non stai agendo correttamente, perché hai deciso per me? Non leggi i post degli altri membri del forum?

Quest'ultimo, se hai un debole per i miei post. Portami quello in cui sono d'accordo con il tuo indicatore sulla diminuzione del prezzo a 1,4184. Il prezzo è sceso, attualmente a 1,4099, ma non a 1,4138 (TUA Previsione), se tale precisione è importante, il giorno successivo non è ancora arrivato. Aspetteremo.

Devo deludervi, ma le mie aspettative sono rimaste le stesse, la crescita della coppia e il calo di 150 pips non sono cambiati.

Taccio sulla mia comprensione della situazione del mercato al momento e per la prossima settimana, "per non rovinare la reputazione del vostro indicatore".

Saluti.

 
yosuf:

Esattamente 24 ore conterà i voti a favore e contro, poi fare le conclusioni sulla fattibilità dell'evento, nessuno e niente voglio imporre, come ci sono avversari, anche quando la previsione di ieri ha funzionato, che è stato fatto in una situazione molto difficile e controversa.


Non me ne frega un cazzo di cosa stai contando... i giocatori si prenderanno il loro tempo con te ... alla fine otterrai di più...

Non da PR e vendita ... Otterrai la stessa quantità di lv vendendolo... è una strada che non porta da nessuna parte... Ho visto così tante cose nella mia vita...

ok giocare il gioco... buona fortuna e profitti tutti...