EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 430

 
skhimnik:

Beh, non è notte e non è nemmeno mezzogiorno in Giappone. Inoltre, non hanno iniziato il loro intervento più potente quando il loro scambio era aperto. Quindi non gli importa quando, ma solo di ottenere ciò che vogliono. Beh, nel frattempo il TS di cui parlavo ha dato un chiaro segnale di vendere Euro, NZ e Aussie))

è la mia notte ))
 
EURUSD si sta avvicinando gradualmente all'obiettivo di 1,43. È improbabile che questo livello venga superato al primo tentativo, poiché lì c'è una forte resistenza tecnica. Tuttavia, è probabile che si verifichi un test, perché ci sono sempre più fonti di sostegno per l'euro. Particolarmente degna di nota è la decisione del Ministero delle Finanze russo di rimuovere i titoli spagnoli dalla lista della lebbra. Un tale passo mostra la fiducia dei grandi investitori istituzionali nel debito di Madrid. Francamente, AForex è un po' perplesso dal fatto che Alexei Kudrin abbia accettato di spendere soldi in obbligazioni periferiche dopo tutto. Tuttavia, non saremmo sorpresi se domani si scoprisse che il nostro Ministero delle Finanze comprerà solo debito a breve termine con scadenza nel 2013. Allora tutto andrebbe immediatamente al suo posto.
 
SJS:

bene, se le buone partite continuano https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page319 provare a continuare )) costruzione sul tempo della linea rosa

-per favore, chi è interessato ai miei screenshot, non lo prenda come una guida all'azione, provi a costruirlo da solo, come si dice- il codice è aperto )))

Ciao, posso darti un link al codice? Grazie!
 

Leggermente in anticipo sulla tabella di marcia, ma sembra essere sulla buona strada...

Mi aspetto un ulteriore calo oggi...

 
Vizard:

Leggermente in anticipo sulla tabella di marcia, ma sembra essere sulla buona strada...

Mi aspetto un ulteriore calo oggi...

Pensi che raggiungerà l'1,4?
 
Vizard:

Leggermente in anticipo sulla tabella di marcia, ma sembra essere sulla buona strada...

Mi aspetto una continuazione del declino oggi...


Ciao!

Che bel grafico che hai. Se solo il puntatore bianco fosse cambiato in blu, il grafico sarebbe fantastico...)))

 
ZetM:


Ciao!

Che bel grafico che hai. Se si potesse cambiare il colore bianco della segnaletica in blu, sarebbe un grande valore...)))

=)
 
terentyevdd:
Pensi che raggiungerà l'1,4?


Non oggi sicuramente no... e mi aspetto un calo non inferiore alle previsioni...

ma la tendenza è rialzista...

 
ZetM:


Ciao!

Che bel grafico che hai. Se si potesse cambiare il colore bianco dei puntatori in blu, sarebbe un vero colpo d'occhio...))


Ciao... perché il blu?
 
Vizard:

Ciao... perché quello blu?

Non fate caso a me, una battuta piatta da parte mia, sono stato preso a calci nel prossimo thread tutta la notte, non l'ho ancora superato ma pensavo che l'aveste capito.....))))