EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 401

 
ZetM:

Ne sanno di più, sono professionisti...))))

Devono essersi stabiliti in modo solido))))
 
strangerr:

Immagino che si siano stabiliti solidamente))))

Probabilmente...)))
 
Fartowiy:
1SSRO sta mostrando una correzione sul quotidiano, che è un segnale serio.

Mostrami uno screenshot.
 

"Non sei l'unico che non capisce niente!!! Il mercato scambia in un modo strano..... seduto per mezza giornata, andato a dormire per tre ore, tornato - tutto è come era..... nessun pullback, nessuna tendenza, nessuna correzione........"

 
strangerr:

"Non sei l'unico che non capisce niente!!! Il mercato scambia in un modo strano..... seduto per mezza giornata, andato a dormire per tre ore, tornato - tutto è come era..... nessun pullback, nessuna tendenza, nessuna correzione........"

Mi chiedo di quale TF stiamo parlando?
 
Temnyj:
Mi chiedo di quale TF stiamo parlando?

)))

Non ha detto niente di questo))) Chiedi su MT5. L'euro è stato di 25 ppts dall'apertura))))

 
strangerr:

)))

Non ha detto niente di questo))) Chiedi su MT5. Euro quanto 25 ppt sono passati dall'apertura)))

"Non sei l'unico che non capisce niente!!! Il mercato sta scambiando in un modo strano..... seduto per mezza giornata, andato a dormire per tre ore, tornato - tutto è come era..... nessun pullback, nessuna tendenza, nessuna correzione........"
 

deve scendere un po', altrimenti potrebbe essere un lungo traballare qui)))))))

 
L'America sta arrivando, scalciando da qualche parte.
 
strangerr:

"Non sei l'unicoche non capisce niente!!!Il mercato scambia in un modo strano..... seduto per mezza giornata, andato a dormire per tre ore, tornato - tutto è lo stesso di prima..... nessun pullback, nessuna tendenza, nessuna correzione........"


Totalmente d'accordo con te. Il che è fastidioso. Se i piccoli TF fino a H4 sono sani di mente, si può leggere, ma i TF più vecchi, pochi sanno leggere, e ce ne sono? Booooo grande domanda....))))

Come opzione, situazioni di sviluppo. Esposto ai lupi sul sito di Dmitry Vasilyevich. Ha detto di "giustificare" il look. Non è riuscito a giustificare....)))) Ho "arsed", ma penso che possa essere realistico. Cioè lo zig-zag è stato formato, ma l'onda "C" risulta troncata, ma è accettabile. Ora possiamo considerare il movimento come una formazione d'onda come la prima gamba del secondo zig-zag. Questa variante è annullata alla rottura di 1,5149 (livello chiave).

Cosa ne pensate?