EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 400

 
Temnyj:
Un uomo ha detto che c'è una Febe, una molto importante, quindi è lì che andremo ))))

Ho visto, su MT5 hanno inventato un nuovo livello: "Il prossimo obiettivo è la correzione del fibo 185,4 - 1,4575, dopo di che ci potrebbe essere un rallentamento con la successiva ripresa del movimento verso il fibo obiettivo 261,8 - 1,5688")))
 
Fartowiy:
Niente da fare :(((. Allora anche l'oro salirà
1SSRO sta mostrando una correzione sul quotidiano, che è un segnale serio.
 
strangerr:

Ho visto un nuovo livello inventato su MT5: "Il prossimo obiettivo è la correzione Fibo 185,4 - 1,4575, dopo di che potrebbe esserci un rallentamento con la successiva ripresa del movimento verso l'obiettivo Fibo 261,8 - 1,5688"))))
cioè una bella ripresa in arrivo)
 
margaret:
C'è qualcosa di importante in arrivo?
 
ZetM:
C'è qualcosa di importante in arrivo?
No, non c'è.
 
Se non ci riusciamo, non ci riusciremo la prima volta, vero, sull'EURUSD?
 
margaret:
No, non lo è.


Capito. Grazie.

Ho un'interpretazione in questo momento. Se strisciamo a 1,4300 e non giriamo, finiamo la settimana a 1,4400. Livello chiave....))))

 
ZetM:


Capito. Grazie.

Ho un'interpretazione in questo momento. Se strisciamo fino a 1,4300 e non giriamo, finiremo la settimana a 1,4400. Livello chiave....))))


Gli analisti tecnici di Commerzbank notano che la coppia EUR/USD affronterà una forte resistenza nella zona 1,4283/93, in cui si trovano il massimo di novembre e anche la linea di resistenza a 3 anni. Gli esperti si aspettano che l'euro non sarà in grado di salire oltre questi livelli.

Se la valuta europea andrà sopra 1,4380, avrà l'opportunità di un rialzo verso il doppio recupero Fibonacci a lungo termine a 1,4425 e il massimo del 1995 a 1,4535. La probabilità di un'inversione al ribasso dell'euro a questi livelli è molto alta.

Gli strateghi di Barclays Capital ritengono che le prospettive di EUR/USD rimangano rialziste per ora e che la pressione al rialzo sull'euro si attenuerà solo sotto 1,4040.

 
margaret:

Gli analisti tecnici di Commerzbank notano che la coppia EUR/USD affronterà una forte resistenza a 1,4283/93, dove si trovano il massimo di novembre e la linea di resistenza a 3 anni. Gli esperti si aspettano che l'euro non sarà in grado di salire oltre questi livelli.

Se la valuta europea andrà sopra 1,4380, avrà l'opportunità di un rialzo verso il doppio recupero Fibonacci a lungo termine a 1,4425 e il massimo del 1995 a 1,4535. La probabilità di un'inversione al ribasso dell'euro a questi livelli è molto alta.

Gli strateghi di Barclays Capital ritengono che le prospettive di EUR/USD rimangano rialziste per ora e che la pressione al rialzo sull'euro si attenuerà solo sotto 1,4040.


Lo sanno bene, sono professionisti...))))
 
i miei pensieri