EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 391

 
Vlad72:

si suppone che siamo in tempo a scendere

Penso che colpiremo un massimo su n1, e su n4 non vedo molto al ribasso=)
 
terentyevdd:
i recinti sono cattivi da costruire:))

Beh, si può anche arrotolare il cotone ))))

Vlad72



Se il mercato fosse un mercato di idee, andrebbe benissimo )))) (peccato che ci siano troppi "vorrei", si mettono in mezzo)

 
Temnyj:

Beh, si può anche arrotolare il cotone ))))

Vlad72



Se il mercato fosse un mercato di idee, andrebbe benissimo )))) (peccato che ci siano troppi "vorrei" in mezzo)


Sono d'accordo che è il motivo per cui ho preso un acquisto sul segnale m15 che ho
 
Non lo so=) Penso che potrebbe accadere, ma mi sembra improbabile, e penso che la linea di fondo dovrebbe essere colpita ancora una volta
 
Vlad72:

si suppone che siamo in tempo a scendere


forse...ma finora l'umore rialzista è molto forte...penso che vedremo qualcosa del genere oggi....(3 picche)

 

Per esempio, un cuneo ascendente può essere formato quando la tendenza al rialzo finisce.

E, per esempio, un cuneo discendente in una tendenza al rialzo sarebbe un modello di continuazione.

 
ecco lo sballo:)
 
Vizard:


Capisco la sostanza e ho provato qualcosa di simile io stesso molto tempo fa... ma come stanno le cose su H1?

se non ti dispiace fare qualche sezione H1 e postare...

L'indicatore Rampage, mostra la foto, quello di cui parli...

l'orologiaio è zoppo in termini di precisione... ha bisogno di un filtro. La previsione è vecchia per il cane da guardia, non ha senso ricalcolare ancora.

а
 

Ecco uno screenshot da Privalow

 
SEVER11:

L'orologiaio è zoppo nella sua precisione... ha bisogno di un filtro. La previsione è vecchia per l'orologiaio, non c'è punto per il ricalcolo ancora.

а


grazie... interessante... non è male in linea di principio (se mostra sempre la direzione giusta)... +... forse l'orizzonte di previsione dovrebbe essere ridotto...

Perché sto parlando di H1 - perché ci sono molti dati storici diversi... e il grafico giornaliero non mostra tutte le situazioni possibili con il prezzo...