EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 386

 

Potrebbe benissimo essere. Non c'era nessuna correzione, questo è il problema. La lista dei possibili scenari d'onda si è ampliata e il numero di quegli scenari che potrebbero muoversi in sincronia a livelli critici si è ristretto. Ecco cosa non è bello...))

 
ZetM:

Se non lo si guarda dal vivo, sulla storia non è niente....)))) Soprattutto su H1 e sui diari.
Non guardo la storia, preferisco guardare avanti... Questo è il punto, stavo guardando la formazione. Mi stavo chiedendo come avrebbe rotto la nuvola sul mese m, come non ha rotto la nuvola settimanale, l'ha solo bucata... L'ho guardato oggi all'ora mentre ti scrivevo sopra....
 
ZetM:

Potrebbe benissimo essere. Non c'era nessuna correzione, questo è il problema. La lista dei possibili scenari d'onda si è ampliata e il numero di quegli scenari che potrebbero muoversi in sincronia a livelli critici si è ristretto. Ecco cosa non è bello...))

Non ti piacciono le nuove altezze?
 
ZetM:

Potrebbe benissimo essere. Non c'era nessuna correzione, questo è il problema. La lista dei possibili scenari d'onda si è ampliata e il numero di quegli scenari che potrebbero muoversi in sincronia a livelli critici si è ristretto. Ecco cosa non è bello...))

Ecco qualcosa anche per voi:

L'aumento dei prezzi del petrolio danneggia il dollaro a causa del fattore inflazionistico, poiché gli Stati Uniti importano molto petrolio.

>Al momento del disastro in Giappone, "l'appello del dollaro come bene rifugio non è stato eccezionale come al solito", dice Andrew Wilkinson, analista di mercato senior di Interactive Brokers.

>Anche così, i segni di preoccupazione per le prospettive dell'euro possono emergere sotto forma di posizioni di opzioni. Anche quando la moneta unica europea è salita, gli investitori hanno comprato opzioni put ribassiste o posizioni in previsione di una caduta della valuta, nota il trader. Questo potrebbe segnalare una maggiore ansia in vista del vertice UE di questa settimana, o forse un senso che il recente aumento dell'euro è andato troppo oltre. "I partecipanti pensano che arriverà il giorno in cui ci sarà un forte calo".

 
margaret:
Non guardo la storia, preferisco guardare avanti... Questo è il punto, stavo guardando la formazione. Mi stavo chiedendo come avrebbe rotto la nuvola sul mese m, come non ha rotto la nuvola settimanale, l'ha solo bucata... L'ho guardato oggi all'ora mentre ti scrivevo sopra....

Se lo fai, vedrai cosa succede su H1 dopo 5-6 ore, dopo 15-17 ore e capirai tutto. E se un giorno imparerai a fare il grafico (ricorda, ti ho dato la versione giapponese, sarà un successo) ....))))
 
ZetM:

Metti quelle impostazioni di cui ti ho parlato e vedi cosa succede su H1 dopo 5-6 ore, dopo 15-17 ore di movimento Ishimoku e capirai tutto. E se impari a calcolare la tabella dell'altro giorno (ricorda, ti ho dato la versione giapponese, sarà una bellezza) ....))))
OK
 
margaret:
Non ti piacciono le nuove altezze?

Voglio solo capire esattamente cosa può formarsi, è più facile così....))))
 
margaret:

Ecco qualcosa anche per voi:

L'aumento dei prezzi del petrolio sta danneggiando il dollaro a causa del fattore inflazione, poiché gli Stati Uniti importano molto petrolio.

>Al momento del disastro in Giappone, "l'appello del dollaro come bene rifugio non è stato eccezionale come al solito", dice Andrew Wilkinson, analista di mercato senior di Interactive Brokers.

>Anche così, i segni di preoccupazione per le prospettive dell'euro possono emergere sotto forma di posizioni di opzioni. Anche quando la moneta unica europea è salita, gli investitori hanno comprato opzioni put ribassiste o posizioni in previsione di una caduta della valuta, nota il trader. Questo potrebbe segnalare una maggiore ansia in vista del vertice UE di questa settimana, o forse un senso che il recente aumento dell'euro è andato troppo oltre. "I partecipanti pensano che arriverà il giorno in cui ci sarà un forte calo".


C'è un tale scenario e viene alla ribalta in linea di principio. È accettabile senza correzione. Vozny l'ha suggerito come alternativa nel 2009.
 
ZetM:

Voglio solo capire esattamente cosa potrebbe formarsi, è più facile così....))))
Fino a 1,6036 c'è la possibilità di capire...
 
ZetM:

C'è un tale scenario e fondamentalmente viene alla ribalta. È accettabile senza correzione. Vozny l'ha suggerito come alternativa nel 2009.

Continuavo a dire che la Merkel strillava quando eravamo a 1,35 (cambio basso per loro), poi sono saliti a 1,40 ed erano felici... Hanno detto che il tasso di cambio si è finalmente stabilizzato e ora possono sviluppare normalmente....

Mi dicono, che non andrà più in alto di 1,40, chiudi l'acquisto, cosa stai aspettando... MA non vedo un motivo per chiuderlo