EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 327

 
strangerr:


Ragazzi, mi fido solo delle citazioni su questo sito, perché ho controllato - nessuna mina, ma gli screenshot miracolosi di timecharting e simili nei fine settimana sono postati nei pacchetti)))

http://www.xe.com/

c'è un massimo di 1,42
 

)))))))))))))

 
ZetM:


Questo è quello che vuoi dire. Poi controlla anche le mie divagazioni nel suo thread, e nello stesso thread, nella parte 2...)))) Ridiamo insieme...)))

Ma seriamente, non lo conosco personalmente, ma vi dico questo. Il markup a onda nuda non è niente di cui parlare. Vai sul sito di Prechter e leggi, la gente segna gli indici valutari, il petrolio, l'oro, le coppie di valute stesse. Collegano tutto, analizzano tutto e danno un quadro, magari con una dichiarazione molto chiara del perché lo pensano, senza un quadro generale dell'onda in tutte le discipline elencate sopra, è IMPOSSIBILE capire quale scenario il prezzo preferirà. Non l'ho visto con Niroba. Quindi ha segnato uno scenario e cosa? Dov'è il ragionamento, perché l'ha fatto?

Michael, mostriamo loro tutto quello che abbiamo sulle dita.

Musicisti.

Uno sceglierà il percorso di un professionista, migliorerà, entrerà in un conservatorio, difeso con lode, studierà a fondo e imparerà ad applicare la musica, avrà successo, creerà e capirà composizioni complesse.

L'altro sceglierà una via più facile e canterà, suonerà nei pub e negli stadi.

Lo scopo di quest'ultimo è tanto semplice e mercantile quanto il percorso scelto per raggiungerlo: il benessere materiale.

Lo scopo del primo è anche il benessere materiale +, con l'ambizione, il raggiungimento del riconoscimento, che è senza dubbio molto più difficile da raggiungere rispetto alla prima parte.

E c'è un numero enorme di terzi, senza udito, senza voce, ma con un senso di invidia accentuato e una reazione negativa nei confronti degli incompresi e degli indesiderabili da comprendere, con un enorme potenziale di non fare altro che desiderare.

Si stende tutto nella pietra, balestre Tantrik di tendenza, non mostrando a nessuno la faretra di strategia da cui tira le sue frecce.

Che senso ha un terzo, attaccare Niroba per le sue convinzioni espresse pubblicamente, non avendo le sue e non conoscendo il risultato finale, ancora una volta per dimostrare di appartenere a detta maggioranza?

Anche a voi, imh, sono state presentate delle focaccine stantie sulla soglia della filiale dell'Onda? )))

 

focaccine stantie sulla soglia di un ramo d'onda è così bello che è degno di un nuovo ramo letterario. Non è per caso un filologo in una vita precedente?

 
IDLER:

focaccine stantie sulla soglia di un ramo d'onda è così bello che è degno di un nuovo ramo letterario. Non è per caso un filologo in una vita precedente?

Quanto è vario il mondo nella sua incomprensibile semplicità, vedere la bellezza nelle focaccine stantie è un passo verso la perfezione)).
 

La bellezza non è nelle focaccine, ma nel potere dell'immagine

 
RekkeR:


È difficile per me contraddire qualcosa.

Solo che non sto attaccando Niroba, se ti ricordi quando ci siamo incontrati, il motivo era Niroba, ho espresso la mia posizione e tu sei stato l'unico che mi ha sostenuto allora.

Ma i giudizi di Niroba non sono dimostrati, non sono supportati da nulla e lui propone una prospettiva molto remota in uno scenario possibile, inoltre, non è l'unico. Wozny, Prechter e Co, Wogard, Igor Pak e altre persone rispettabili ne hanno parlato anche prima di lui, ma hanno giustificato perché lo pensano, specialmente la squadra di Prechter. Perché, prezzo ha scelto l'opzione proposta su questo sito da Niroba, è che il merito di Niroba? Non credo. Ha solo avuto fortuna o ha "rubato" dai VA MATERS, si può solo indovinare. Soprattutto, non è riuscito ad argomentare la sua posizione con argomenti solidi e ha ottenuto quello che ha ottenuto....))))

Circa le sue capacità di previsione, che cosa sono poche persone in questo thread, non peggio o meglio di Niroba indicherà il movimento del prezzo? Sicuramente non pochi....))) Personalmente, conosco alcuni in questo thread che potrebbero dire con più efficienza di Niroba cosa ci si aspetta....))))

Cos'è questo Strenger che ha parlato di Niroba....)))?

Per quanto riguarda la mia esperienza personale.... nel mangiare tortillas stantie....)))), credetemi, ho fatto un punto....)))) Nah nah nah nah....)))

 

Il successo è 20% abilità e 80% strategia.

Tutti abbiamo bisogno di obiettivi a lungo termine...

Non usare i piani di altre persone. Sviluppa la tua visione e ti porterà a risultati positivi

 
margaret:

Il successo è 20% abilità e 80% strategia.

Tutti abbiamo bisogno di obiettivi a lungo termine...

Non usare i piani di altre persone. Sviluppa la tua visione e ti porterà a risultati positivi


Grazie per le raccomandazioni.
 
ZetM:

Quindi giusto, il movimento verso l'alto, cosa è finito?
Perché è finita? Non credo. Non c'è ancora nulla che indichi un cambiamento di movimento. IMHO