EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 257

 
margaret:
Sulla m30 la ragazza sta disegnando una specie di figura che sembra un *culo) Ora il panino di destra sarà disegnato e ci sarà una specie di *culo inaspettato. Che te ne pare come analisi?

Sto per essere preso a calci in culo lì)))
 
Alex_K:
Fuori dal triangolo) Penso che in Asia possa andare sotto 1,3845)


Ho avuto un tale triangolo (bianco) - ecco perché stavo parlando di un pips up... c'era una possibilità... ma non hanno tirato indietro...

Se guardiamo lo scenario al rialzo, allora giallo - abbiamo bisogno di calpestare per 24 ore...

Il bianco è il più realistico credo... ma non oggi... ora vediamo come si sentiranno gli stop...(ci sono anche dei long che credo siano piccoli) - linea rossa...

 
Vizard:


Ho avuto un tale triangolo (bianco) - ecco perché stavo parlando di un pips up ... c'era un'opportunità ... ma non hanno tirato indietro ...

Se guardiamo lo scenario al rialzo, giallo - abbiamo bisogno di uno stallo di 24 ore...

il bianco è il più realistico credo... ma non oggi... ora vediamo come si sentiranno gli stop...(penso che i long siano piccoli anche lì)- linea rossa...


Puoi passare al giornaliero e disegnare a 1,27.
 
strangerr:

Sto per essere preso a calci in culo là dentro)))

Questo è tutto gente, sembra che metà del Giappone sia andato. Una specie di "fukushima" esplosa...

Dammi un link, perché non lo spifferi?

Sto guardando sul satellite, un canale arabo, la foto mostra un'esplosione come una bomba atomica, con un fungo... Sembra che i giapponesi nasconderanno la verità...

 
strangerr:

Si può passare al giornaliero e disegnare a 1,27.


Volevo disegnare W ma il vecchio Stanger mi ha battuto sul tempo ))))

e le settimane sono state tirate da tempo ))) aspetta...

 
strangerr:

Puoi passare al giornaliero e disegnare a 1,27.
Sì, non ho ancora finito con la parte superiore =) Non si preoccupi.
 
2011.03.16 20:15:14 *Gli indici azionari USA cadono tra i timori di una crisi nucleare in Giappone; DJIA -275 punti
 
margaret:
2011.03.16 20:15:14 *Gli indici azionari USA cadono tra i timori di una crisi nucleare in Giappone; DJIA -275 punti


possiamo vedere tutti... a 500...

 

anche l'oro sta tirando giù...

 
margaret:

Questo è tutto gente, sembra che metà del Giappone sia andato. Una specie di "Fukushima" esplosa...

Dammi un link, perché non lo spifferi?

Sto guardando sul satellite, un canale arabo, la foto mostra un'esplosione come una bomba atomica, con un fungo... Sembra che i giapponesi stiano nascondendo la verità...


Non posso entrare - il server è sovraccarico, cosa dicono, Margaret?