EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 233

 
Vizard:


Ho capito...

Il quid non si sente ancora sui giorni... Se non va a W il giorno dopo, scenderà...

e tutte le fantasie nascoste di Margo si avvereranno ))))

Tutto è possibile... Bisogna considerare che l'Europa è molto contenta del tasso di cambio dell'euro, e quando sono contenti, gli investitori non hanno paura di comprarlo e spingerlo ancora più in alto.

Ma bisogna anche tener conto del fatto che i bilanci annuali stanno arrivando e tutto può cambiare contro ogni previsione, andrà dove gli diranno di andare...

E nessuna offerta, opzione, barriera e fermata aiuterà - volerà come il compensato su Parigi

 
margaret:

Tutto è possibile... Bisogna considerare che l'Europa è molto felice con l'euro, e quando lo sono, gli investitori non hanno paura di comprarlo e spingerlo ancora più in alto.

Ma bisogna anche tener conto del fatto che i bilanci annuali stanno arrivando e tutto può cambiare contro ogni previsione, andrà dove gli diranno di andare...

E nessuna offerta, opzione, barriera e fermata aiuterà - volerà come il compensato su Parigi.



sono d'accordo

 

per domani qualcosa del genere... buona notte signori...

 

Sto impazzendo per questo paese......

http://travel.mail.ru/news/58232/

E la cosa principale che mi ha colpito: ha solo osservato che "per risparmiare risorse di bilancio, la nave è stata acquistata sul mercato secondario"

Ma che cazzo!!! E pagare le tasse per comprare gli yacht? Fucking.... che sifottano...

 
Noterday:

Sto impazzendo per questo paese......

http://travel.mail.ru/news/58232/

E la cosa principale che mi ha colpito: ha solo osservato che "per risparmiare risorse di bilancio, la nave è stata acquistata sul mercato secondario"

Ma che cazzo!!! E pagare le tasse per comprare gli yacht? Fucking ....

Si può anche prendere un calcio da questo:

EUR/USD è salito a 1,4000...
Ma solo per cadere da lì.

Dopo l'annuncio del FOMC, che non ha riservato sorprese, EUR/USD ha prima tirato indietro a 1,3950 e poi è rimbalzato ai massimi giornalieri a 1,4013.

Tuttavia, i commercianti sono peggio dei bambini. Sono stati avvertiti che i grandi venditori (Banca centrale asiatica) erano posizionati sopra 1,4000 e c'era anche una difesa delle opzioni (intorno a 1,4025 - 1,4050). Non ci hanno creduto, per cui hanno pagato con un piccolo pullback. Tuttavia, come i bambini, ora stanno facendo un nuovo tentativo di consolidare sopra 1,4000.

 
margaret:

Anche questo ti può far divertire:

EUR/USD è salito a 1,4000...
Ma solo per ricadere giù da lì.

Dopo l'annuncio del FOMC, che non ha riservato sorprese, EUR/USD ha prima tirato indietro a 1,3950 e poi ha rimbalzato al massimo giornaliero a 1,4013.

Tuttavia, i commercianti sono peggio dei bambini. Sono stati avvertiti che i grandi venditori (Banca centrale asiatica) erano posizionati sopra 1,4000 e c'era anche una difesa delle opzioni (intorno a 1,4025 - 1,4050). Non ci hanno creduto, per cui hanno pagato con un piccolo pullback. Tuttavia, come i bambini, ora stanno facendo un nuovo tentativo di consolidare sopra 1,4000.

Ne ho uno nel mio acmos, nel terminale. E perché questo dovrebbe far rabbrividire? =)
 
Noterday:

Sto impazzendo per questo paese......

http://travel.mail.ru/news/58232/

E la cosa principale che mi ha colpito: ha solo osservato che "per risparmiare risorse di bilancio, la nave è stata acquistata sul mercato secondario"

Ma che cazzo!!! E pagare le tasse per comprare gli yacht? Fucking.... che sifottano...

E Yanukovych è uno dei dieci golfisti d'élite del club privato inglese, dove si deve pagare una quota annuale di "X" milioni di dollari all'anno. Campione di golf
 
Noterday:
Ho uno di questi nel mio acmos, al terminale. Perché dovrebbe essere un calcio nel culo? =)
Una manovra politica perché...
 
margaret:
Una manovra politica perché...
Non capisco, stanno accennando a un declino anche se sono sicuri di un aumento?
 
Noterday:
Non capisco, stanno accennando a un declino anche se sono sicuri di un rialzo?

Come se loro stessi non fossero sicuri di nulla. E vogliono anche mostrare quanto sono intelligenti quando mettono i livelli fondamentali. E quando i livelli fondamentali non tengono, stanno zitti e non commentano...

E se la notizia avesse sostenuto l 'euro più forte, nessun livello fondamentale avrebbe impedito la sua crescita...

Personalmente non vedo una ragione per vendere... Non il minimo accenno in questo momento...