EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 192

 
strangerr:


Chiuso. Leggere:

"Sì, Rekker))) Sembra che risolveremo gli obiettivi superiori in una volta sola per non soffrire a lungo. Vedo 1,39-05 a 1,4010 per oggi".

Scusa, sono Alex_K.


Capito, grazie!
 
Dimka-novitsek:
Buongiorno, ho guardato il grafico AudiCad - grafico interessante, la sensazione è che possa andare bruscamente da qualche parte, probabilmente giù, almeno prima su e poi giù, se possibile, chi lo pensa?
Può salire e poi scendere.
 
odiseif:
Ventisette persone, tra cui i capi di gruppi bancari internazionali e di società di revisione, compresi otto russi, consiglieranno il presidente russo su come trasformare Mosca in un centro finanziario internazionale e gestire un fondo di investimento da 10 miliardi di dollari.
http://news.mail.ru/politics/5484166/

Buongiorno a tutti ... le notizie sono in aumento da lunedì.
 
Lo spread è di 10 pip, sono entrato con un lotto molto piccolo 0,01 per vendere, ho già un acquisto di 0,31 sterline, non è troppo tardi per spegnerlo.
 
odiseif:


A cosa?
 
LOL, è forte.
 

Cosa stai facendo di nuovo, Dimka?)

 
D1ez:

Perché?
stanno preparando un'altra combine che insieme a tutte le altre getterà i bastoni tra le ruote ai comuni mortali che stanno cercando di guadagnarci sopra (un semplice esempio, guardate lo yen negli ultimi giorni) ....10 miliardi, questo non è un micro conto. Anche se come ha detto Reker, "ci potrebbe essere un micro conto con 100000 di leva )))))" Perché non aprire un micro conto con 10 miliardi di leva 1/1000))))) e poi si otterranno 500 pips al giorno sugli Eurobucks ))
 
strangerr:

Cosa stai facendo di nuovo, Dimka?)

Dimka è un principiante .... ))
 
odiseif:
Penso che ne stiano progettando un altro, che insieme a tutti gli altri getterà i bastoni tra le ruote ai comuni mortali che stanno cercando di guadagnarci sopra (un semplice esempio, guardate lo yen negli ultimi giorni) ....10 miliardi, questo non è un micro conto. Anche se, come ha detto Reker, "ci potrebbe essere un micro conto 100000 con una leva di 1/1000 )))))" Perché non aprire un micro conto con 10 miliardi di leva ))))) e poi si avrà un salto di 500 pps al giorno sugli Eurobucks ))

In Ucraina ci vorrà molto tempo prima che chiudano il negozio...