EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 131

 
OlegTs:


Prova, solo H4 e superiori.
File:
 
strangerr:

Cosa c'è esattamente da discutere? Oggi, per esempio, l'Asia sta spingendo verso il basso e l'Europa sta spingendo verso l'alto, e domani è il contrario, semplicemente scambiano nella direzione che è più redditizia per loro al momento.

Per me, il segnale era. 55 l'altro giorno, durante la notte, giù. Allora.
 
IDLER:

Era un segnale per me. 55 mashka l'altro giorno, durante la notte, giù. Allora.


Non lo so, io non uso i tergicristalli, il mio segnale era un fallimento dopo aver raggiunto un livello importante.

L'eoloto sembra aver deciso di scendere direttamente dagli attuali.

 
strangerr:


Non lo so, non uso le bacchette, il mio segnale era un tuffo dopo aver raggiunto un livello importante.

L'eoloto sembra aver deciso di scendere direttamente dagli attuali.


Tu ami la storia. A livello globale 2008 e 2009, i 55 rullavano verso il basso.
 
IDLER:

Sei un appassionato di storia. Sui globali 2008 e 2009 i 55 rullavano verso il basso.

Non ho capito bene, mostratemi nei miei screenshot dove stavano governando.


 
IDLER:

Tu ami la storia. Nel globale 2008 e 2009, i 55 stavano sterzando in discesa.


La storia è storia, ma questo schermo mi dice qualcosa:

...e non dirà altro:

 
strangerr:

Prova, solo H4 e superiori.
Grazie, l'ho trovato nello stesso posto di qqq, ma già compilato, vedrò cosa c'è dentro:))))
 

Questo dice molto di più dei mash-up:

 
strangerr:

Questo dice molto di più dei mash-up:

Ascolta, come hai indicato Gunn, qualcosa che non sto capendo con il set standard?
 
OlegTs:
Grazie, l'ho trovato nello stesso posto di qqq, ma già compilato, ora vedrò cosa c'è dentro: ))))


Vorrei rielaborarlo. Per esempio, quando il trend va verso l'alto calcola continuamente il minimo delle ultime tre candele e disegna questo livello come una linea dopo la chiusura della candela, quando l'ultima candela chiude sotto di essa il segnale va a vendere e il colore della linea cambia:

Poi inizia la tendenza al ribasso e calcola l'hai delle ultime tre candele e traccia una linea prima di incrociare le candele dal basso verso l'alto. Il numero di candele da calcolare può essere personalizzabile, credo che lo abbia già.