EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 75

 
Gli economisti tedeschi aggiornano le previsioni

- La previsione del PIL per il 2011/12 era rispettivamente +3,0%/+2,3%
- La previsione del deficit fiscale per il 2011/12 era rispettivamente 2,4% del PIL/1,7% del PIL
- La previsione dell'IPC per il 2011/12 era rispettivamente +2,2%/+2,1%

- La BCE aumenterà il tasso di 50-75 punti base quest'anno
- Un aumento dei tassi non peggiorerà la crisi del debito della zona euro

- Alla fine di quest'anno, l'euro sarà a 1,40 dollari, lo stesso del 2012
- Alla fine del 2011, il prezzo del petrolio sarà fisso a 100 dollari, nel 2012 salirà a 105 dollari al barile

- L'EFSF dovrebbe essere autorizzato a comprare titoli di Stato
 

E l'euro si sta lentamente, ma allungando verso l'alto. Cosa farà il povero Romanov con la sterlina? Ha abbastanza depo?)))


 
strangerr:
E l'euro sta lentamente, ma trascinando verso l'alto.

Mi chiedo dove sarà diretta la sua accelerazione))L'ho sul confine del canale)
 

Ora è un buon momento per iniziare il declino dell'UE. Come suggerito da una delle opzioni(https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/03/57.jpg)

La necessità ora non è quella di aggiornare High.

 
Alex_K:

Mi chiedo dove sarà diretta la sua accelerazione))- l'ho fatta traballare sul bordo del canale)


Così tutti possono vedere questo canale, ma fino a quando non c'è un segnale concreto per vendere, continuo a comprare.

 
Sì... Ci sarà uno sviluppo e l'ebreo sarà morto....
 
rigc:
Sì... ci sarà uno sviluppo ed è finita per gli ebrei...

e c'è anche questo interessante articolo

http://profi-forex.org/news/entry1008068305.html
 

Questo non è sorprendente, mi aspetto qualcosa di simile nel prossimo futuro in tutto il mondo, la gente comincia a rendersi conto che i "servi del popolo" vivono sfacciatamente sulla loro gobba, ci saranno delle conseguenze.
 
strangerr:

Questo non è sorprendente, mi aspetto qualcosa di simile nel prossimo futuro in tutto il mondo, la gente comincia a rendersi conto che i "servi del popolo" vivono spudoratamente sulle loro spalle, ci saranno delle conseguenze.
Ecco perché hanno chiuso la bocca sulla Libia...