EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 31

 
Vlad72:

La previsione non è una cosa facile da fare. È una cosa da sensitivi, basta non prenderli in giro. Anche tu puoi cadere in una tale pozzanghera.
Cosa c'entra questo con le previsioni? La tendenza è al rialzo, i pullback sono piccoli, quindi la tendenza è forte. Quindi perché... è andato contro la tendenza se non ha permesso un pullback di 300p?
 
strangerr:


Giusto su cosa? Che c'è un appartamento il giorno o che ci sono una dozzina di errori grammaticali in una frase con una dozzina di parole?)))

O questo: "È il secondo giorno che dico che il nord ha fatto una mossa o piuttosto una manovra ingannevole prima di andare a sud è la mia opinione..."

In nessun modo una manovra ingannevole a 1100pts)))


Non leggo questo forum, non so nemmeno dove vengono scritte queste cose. Sembra che l'uomo abbia aspettato il secondo giorno per scendere.
 
margaret:
Cosa c'entrano le previsioni? La tendenza è al rialzo, i pullback sono piccoli, quindi la tendenza è forte. Quindi perché ... È andato controcorrente se non può permettersi un pullback di 300p?

Al momento il pullback è piccolo, il prossimo potrebbe rivelarsi circa dove siamo entrati nel mercato. E ogni giorno 300 punti e tutti i 1100 punti andranno giù per il tubo. Ma no, la tendenza è in alto - quindi è forte!!!!
 
Vlad72:

Al momento il pullback è piccolo e il prossimo potrebbe essere circa dove sei entrato nel mercato. E ogni giorno 300 pips e tutti i 1100 pips andranno giù per lo scarico. Quindi no, la tendenza è al rialzo - significa forte!!!!
Non sei bravo con le informazioni. La tendenza a medio termine è al ribasso. Sono un tipo da medio termine. In questo momento stiamo colpendo una linea di resistenza sul trend su cui sto lavorando. E sono molto interessato a una caduta veloce. Ho un ordine pendente sul fondo, ma c'è un fatto che il rialzo potrebbe durare, anche se non per molto...
 
margaret:
Non sei bravo con le informazioni. La tendenza a medio termine è al ribasso. Sono un medio termine. Al momento stiamo colpendo una linea di resistenza sul trend su cui sto lavorando. E sono molto interessato a una caduta veloce. Ho un ordine pendente sul fondo, ma c'è un fatto che il rialzo potrebbe durare, anche se non per molto...

Non ho bisogno di informazioni e non seguo le notizie come voi.
 
Vlad72:

Non ho bisogno di informazioni e non seguo le notizie come voi.
L'informazione non è solo una notizia
 
margaret:
L'informazione non è solo una notizia

Non capisco cosa sta insinuando? Che informazioni non ho allora.

 
Vlad72:

Non capisco cosa sta insinuando? Di quali informazioni non sono al corrente allora?

Tutta l'informazione davanti a voi sul grafico, ma in realtà è multidimensionale, e sul grafico vediamo solo la sua proiezione sul piano....
 

l'euro/argento scenderà di 22!

 
Vlad72:

Non capisco cosa sta insinuando? Di quali informazioni non sono al corrente allora?

Devi analizzare il mercato prima di entrare in un trade. Se trattate il mercato come un casinò, perderete tutto il vostro deposito. Il Forex non è un casinò e non è un gioco. Con un atteggiamento calmo, a sangue freddo e calcolato si possono fare soldi e uscirne senza perdite.