Quali mash-up sono i migliori da incrociare? - pagina 2

 
Jingo:

a medio termine - ci sono carri (5-8 scambi a settimana) che sono più spesso "rilevanti" per un piccolo OOS.

il mio punto è che i sistemi super-duper possono essere più spesso alla pari con gli assi classici con parametri ottimali PER un piccolo OOS

È una misura, si guarda la storia... scegliete voi i periodi. Fai un test sulla storia. Non c'è problema. La parola cattiva è OOS. Mi viene in mente Reshetov con il suo super sistema))
 
zfs:
E' un montaggio, si guarda alla storia... si raccolgono i periodi. Fai un test sulla storia. Non c'è problema. La parola cattiva è OOS. Mi viene in mente Reshetov con il suo super sistema))
Dipende dalle osservazioni, dal tempo e dal sudore)
 
Sì, giusto: chi è meglio, le bionde o le brune?
 
Mathemat:
Giusto, naturalmente: chi è meglio, le bionde o le brune?


le rosse sono delle bestie! ))))

infatti: una deviazione dalla media ha senso per i pips ;)

 
Sorento:

Jurik naturalmente!

;)

Non sono d'accordo! MEMA è migliore in termini di minimo ritardo con la massima scorrevolezza.
 
Neutron:
Non sono d'accordo! MEMA è migliore in termini di minimo ritardo con la massima scorrevolezza.
Non ho intenzione di discutere. Puoi condividere il link?
 

Vi dirò una cosa: i mash-up standard a parametri fissi appartengono a un museo.

Non riescono a stare al passo con il mercato in senso letterale e figurato.

La selezione periodica dei parametri è noiosa e non offre garanzie.

 
sergeyas:

Vi dirò una cosa: i mash-up standard a parametri fissi appartengono a un museo.

Non riescono a stare al passo con il mercato in senso letterale e figurato.

La selezione periodica dei parametri è noiosa e non offre garanzie.

Non sono obbligati a stare al passo, la bacchetta deve avere uno scopo. A seconda del periodo, può servire come linea di supporto/resistenza e come indicatore di direzione e forza. In realtà non si tratta delle bacchette, ma di come vengono preparate.
 
Neutron:
Non sono d'accordo! MEMA è migliore in termini di minimo ritardo con la massima scorrevolezza.

Sergei, che ritardo?! Niente è in ritardo. MA è un filtro. Se si evidenzia una frequenza bassa, avrà l'aspetto di un lag, ma questo non significa che sia laggoso. Semplicemente non ha le alte frequenze nel suo spettro. Ecco perché è a bassa frequenza. Questa è la sua essenza.

C'è una contraddizione nella frase "MA lags".

 
Zhunko:

Sergei, che ritardo?! Niente è in ritardo. MA è un filtro. Se si evidenzia una frequenza bassa, avrà l'aspetto di un lag, ma questo non significa che sia laggoso. Semplicemente non ha le alte frequenze nel suo spettro. Ecco perché è a bassa frequenza. Questa è la sua essenza.

C'è una contraddizione nella frase "MA lags".

Il ritardo è utile fino a un certo punto. Se non c'è ritardo, ci saranno troppi falsi segnali per entrare nel mercato.