Sistemi di previsione strategica - pagina 48

 
Debugger:
https://forum.mql4.com/ru/42798

L'argomento principale dei sostenitori dell'AT è che voi non sapete come usarlo, quindi non funziona per voi. La mia risposta è che semplicemente non sapete fare previsioni, ed è per questo che (la previsione) è condannata.

Ma seriamente, sono interessato alla possibile direzione degli incipienti movimenti forti. Quando accadrà è chiaro, ma dove è 50/50. E solo le radiazioni probabilmente apriranno questo velo di incertezza.

 
DC2008:

L'argomento principale dei sostenitori dell'AT è che voi non sapete come usarlo, quindi non funziona per voi. La mia risposta è che non si possono fare previsioni, quindi è condannato.

Ma seriamente, sono interessato alla possibile direzione degli incipienti movimenti forti. Quando accadrà è chiaro, ma dove è 50/50. E solo le radiazioni apriranno forse questo velo di incertezza.

È più semplice di così. Non sapete cosa sta succedendo ora. Non si riesce nemmeno a distinguere la pioggia dalla neve mentre si pensa ai gigli del mese di luglio del prossimo anno.

Cosa vuol dire che non si può prevedere? Come diavolo è? Nel vuoto, giusto?


А...

 
Svinozavr:

È più semplice di così. Semplicemente non sapete capire cosa sta succedendo ora. Non si riesce nemmeno a distinguere la pioggia dalla neve quando si pensa ai gigli nel luglio del prossimo anno.

Cosa vuol dire che non si può prevedere? Come diavolo è? Previsioni nel vuoto, giusto?


А...


"... ora" è la storia, e qualsiasi transazione ha luogo nel futuro. È per questo che l'AT è stata inventata.

Modellare il comportamento futuro dei prezzi o del TS è l'obiettivo delle previsioni. Quindi, per essere in grado di prevedere, bisogna essere in grado di modellare.

 
DC2008:


"... ora" è la storia, e qualsiasi transazione ha luogo nel futuro. È per questo che l'AT è stata inventata.

Modellare il comportamento futuro del prezzo o del TS è la previsione. Quindi, per essere in grado di prevedere, bisogna essere in grado di simulare.

Ha una penna?

===

Che cosa hai fatto per divertire così tanto Dio che qui...

Fai come vuoi. Idioti....

 
DC2008:

...... Quando accadrà è chiaro.....

Si prega di specificare con cosa e come.
 
rustein:
Si prega di specificare con cosa e come.

Date un'occhiata qui.
 
Svinozavr:

Ha una penna?

===

Che cosa hai fatto per divertire così tanto Dio da farti divertire...

Fai come vuoi. Idioti....


È sempre un piacere parlare con un uomo così intelligente, soprattutto perché lei non degna tutti della sua attenzione.

Non credo nelle previsioni, come te, ma le faccio. Ho detto da qualche parte che anche se avessi un almanacco di quotazioni fino al 2056, il 95% dei trader perderebbe i suoi micro depositi.

 
DC2008:


"... Ora" è storia, e qualsiasi transazione è nel futuro. È per questo che l'AT è stata inventata.

Modellare il comportamento futuro del prezzo o del TS è la previsione. Quindi, per essere in grado di prevedere, bisogna essere in grado di simulare.

Il SAR (sistema predittivo) deve esserlo! - Un trader (soprattutto se fa trading sul conto reale), tutto il resto è fasullo. E le statistiche - bisogna sempre raccogliere le statistiche!!! (la formalizzazione verrà più tardi). Per il mio PS (ancora in fase di sviluppo) do a volte previsioni nell'Eurovette - per una settimana. Qui lo scorso fine settimana ha postato screenshot (può controllare dovrebbe essere 80%). In realtà l'ho scritto non per me ma per voi. Buona fortuna!
 
DC2008: Non credo nelle previsioni, come te, ma le faccio.
È una parola forte. Mi piace la sua intensità.
 

È passato quasi un anno e alcune cose sono state finalizzate. A pagina 26, la cifra delle previsioni era così:

Dopo il perfezionamento, l'algoritmo è diventato un po' più intelligente, imparando a calcolare correttamente i limiti di fiducia in modo che il grafico sia all'interno dell'intervallo di probabilità.

I miglioramenti sono stati ottenuti eliminando molti errori, introducendo una nuova dimensione nello spazio di fase del modello e perfezionando i calcoli attraverso le tecnologie MMH, SSE2 e OpenMP che danno un aumento della velocità dei calcoli. Ora il luogo dell'inversione si presenta così:

Questo è un affare complicato e che richiede tempo e non c'è ancora una fine in vista...

P.S. I candelabri e il loro numero in cinque e quattro sono un po' diversi per qualche motivo.

P.S. Secondo i miei test, lo stesso codice in С++ è 6-12 volte più veloce che in MQL5, e quando si usa OpenMP la differenza aumenta fino a 15 volte, quindi se si vuole contare qualcosa di molto, è meglio imparare С++. Anche se l'introduzione del supporto OpenCL in F5 sembra interessante e forse può compensare il suo significativo ritardo nella velocità di calcolo rispetto al C++. Non ho eseguito test di confronto della velocità sul quarto, per ovvi motivi.

L'altro disegno era così:

È diventato questo: