Nuovo MetaTrader 4 Client Terminal 387 e MetaTrader 4 Data Center build 387 - pagina 9

 

AlexSTAL

Il fatto è che non sappiamo quando avviene una completa reiniziazione. Tutto è al buio. E spetta ai tester del produttore di software condurre esperimenti intelligenti.

Se ti sei iscritto per essere il loro tester, è un tuo diritto. Discutete con il vostro datore di lavoro, ma non con noi dilettanti all'esterno. Se vuoi dimostrare il tuo valore in questo modo, ottieni l'effetto opposto. Non c'è alcun desiderio di discutere con voi.

 
nen:

AlexSTAL

Il fatto è che non sappiamo quando avviene una reinizializzazione completa. Tutto accade nel buio. Spetta ai tester della casa madre del prodotto software fare esperimenti difficili.

Se ti sei iscritto per essere il loro tester, è un tuo diritto. Discutete con il vostro datore di lavoro, ma non con noi dilettanti all'esterno.

Lo sappiamo... IndicatoreConteggiato()

E il tuo caso è un semplice bug della modalità visiva.

P.S. Sono un libero professionista e non lavoro per nessuno... E non ho intenzione di mostrare a nessuno la rilevanza....

P.S.2 Se proprio non vuoi passare il tuo tempo a cercare e descrivere i bug, non significa che tutti lo faranno...

 

Non uso la funzione IndicatorCounted() in nessun indicatore.

Ho fatto un post sopra che descrive il bug. Come si manifesta.

 

Questa mattina avvio MT4 Mobile e offre anche un aggiornamento a 388. È cambiato qualcosa nella versione mobile?

 
nen:
Non uso la funzione IndicatorCounted() in nessun indicatore.
Vedi - stai rispondendo alla tua stessa domanda
 
AlexSTAL, la tua invadenza mi costringe a lasciare i forum dove appari.
 
nen:

Ho fatto un post sopra che descrive il bug. Come si manifesta.

Ho trovato la causa di questo comportamento completamente nel post qui sotto.
 
nen:
AlexSTAL, la tua invadenza mi costringe a lasciare i forum dove appari.

Hai ragione.

Non avete un dialogo costruttivo, solo emozioni e accuse.

 

Questo non è un bug della modalità visiva. È esattamente l'azzeramento dei buffer degli indicatori - reinizializzando i buffer con la versione 388.

 
ANG3110:

Renat.

Mi chiedevo se possiamo sperare di riavere il rendering dell'indicatore personalizzato dopo un test nel tester.

Già in piedi sulla soluzione fissata, la build sarà anche rilasciata nei giorni a venire, una volta che avremo risolto il resto dei problemi.

Rimuovere gli indicatori dopo il test è stato il nostro errore - abbiamo esagerato nel codice dopo i test.