Nuovo MetaTrader 4 Client Terminal 387 e MetaTrader 4 Data Center build 387 - pagina 11

 

Quindi, quello che Slava sta cercando di dire è che la build 225 mostra esattamente lo stesso effetto con la rimozione della farfalla.

Controllate attentamente il vostro codice. Apparentemente, non c'è alcun effetto dalla reinizializzazione dei buffer.

 

Grazie. Lo controllerò.

 

Il ricalcolo con il numero sbagliato di barre segnalato da AlexSTAL è stato corretto. Ma questo è un bug molto vecchio.

 
Renat:

Grazie per aver controllato, ora è chiaro dove scavare.

Cercheremo di trovarlo, sistemarlo e rilasciare un aggiornamento il più presto possibile.

E i grafici off-line? Quando si aggiorna la grafica off-line usando PostMessageA(hwnd,WM_COMMAND,33324,0); la reinizializzazione avviene ad ogni tick artificiale!!!
 
Bulll:
E i grafici off-line? Quando si aggiorna la grafica off-line usando PostMessageA(hwnd,WM_COMMAND,33324,0); la reinizializzazione avviene ad ogni tick artificiale!!!

C'è anche un refresh completo in corso. Comando di aggiornamento
 
stringo:

C'è un rinnovamento completo in corso. Il comando Refresh
Cosa fare?
 
stringo:

Lì ha luogo un aggiornamento completo. Comando di aggiornamento

Questo non è mai successo prima. Il mio indicatore ha smesso di funzionare con l'ottimizzazione. Ora devo riempire i buffer per ogni tick. Ne ho scritto sopra.

Ora l'aggiornamento della finestra cancella i buffer degli indicatori.

 

Strano.

Ho iniziato a controllare la build 229 ieri dopo che Slava ha postato i log. C'era lo stesso errore della 388. Ho le stesse immagini di crash anche nella build 229.

La cosa principale non sono le farfalle. Lo zigzag è scomparso, cioè i buffer sono stati azzerati. Ecco perché le costruzioni grafiche stavano scomparendo.

Ho deciso di pensarci su. Oggi ho provato di nuovo. Ho anche messo l'indicatore con le impostazioni predefinite. Funziona bene in entrambe le build 229 e 388. L'unica differenza rispetto al test di ieri è questa. Ho deciso di testarlo dalle vecchie versioni per analizzare quale versione è apparso l'errore. Tutte le versioni dell'indicatore funzionano correttamente. Nessun errore. I buffer non vengono resettati. Non ho ancora incontrato questo.

L'indicatore non funziona con le variabili globali. Non salva le informazioni per la prossima sessione nelle variabili globali. Pertanto, le vecchie versioni, lanciate per prime per i test, non potrebbero lasciare alcuna informazione nel terminale che possa influenzare il funzionamento delle versioni successive lanciate dell'indicatore.

Forse c'è qualcosa che non va nel tuo computer? Ma come può il computer influenzare il funzionamento del terminale? Affrontatelo in modo tale che durante i test i buffer vengano resettati in punti casuali nel tempo. È un mistero.

Ora i test nella build 388 procedono senza problemi con assolutamente gli stessi dati iniziali di ieri, quando c'erano dei fallimenti.

 
nen:

Strano.

Ho iniziato a controllare la build 229 ieri dopo che Slava ha postato i log. C'era lo stesso errore della 388. Le stesse immagini di crash sono uscite anche nella build 229.

Quando io e PPC stavamo testando ZigZag, ci siamo imbattuti in un enorme numero di glitch legati specificamente al punto di partenza della costruzione di ZigZag.

Probabilmente è solo una combinazione di fattori - punto di partenza, numero di barre, ecc.

 
Zhunko:

Questo non è mai successo prima. Il mio indicatore ha smesso di funzionare con l'ottimizzazione. Ora devo riempire i buffer per ogni tick. Ne ho scritto sopra.

Ora l'aggiornamento della finestra cancella i buffer degli indicatori.


Questo non è successo perché c'era un bug nel conteggio del contatore delle modifiche. Un override completo significa che alcuni dati all'interno del buffer possono essere cambiati. Non possiamo garantire l'integrità dei dati nel grafico offline.