Nuovo MetaTrader 4 Client Terminal 387 e MetaTrader 4 Data Center build 387 - pagina 6

 
Sono pienamente d'accordo con ANG3110. Signori degli sviluppatori! Questo non è il modo di farlo. Dobbiamo testare su quei terminali dove la versione 388 non è ancora arrivata.
 

C'è stato un suggerimento per rendere la reinizializzazione controllata dal programmatore. Ora in 387-388 costruzioni questo processo è incontrollabile. Il programmatore non può capire cosa sta succedendo. Non sono state date spiegazioni intelligibili. Le emozioni sul punto 6 sono giustificate.

 
nen:

C'è stato un suggerimento per rendere la reinizializzazione controllata dal programmatore. Ora in 387-388 costruzioni questo processo è incontrollabile. Il programmatore non può capire cosa sta succedendo. Non sono state date spiegazioni intelligibili. Le emozioni sul punto 6 sono giustificate.

Non ho nessuna reinizializzazione. Cosa sto facendo di sbagliato?

Sono disposto ad aiutarvi a risolvere il vostro problema, contattatemi di persona.

 
ANG3110:

L'aggiornamento del terminale Build 388 è appena arrivato.

Andremo a fondo della questione.
 
Renat:
Ci occuperemo della questione.


Grazie per la comprensione, è rassicurante. Ero così frustrato...

Personalmente non ho problemi con la reinizializzazione dei buffer degli indicatori personalizzati. Ma sarebbe bello se reinizializzasse tutto l'indicatore personalizzato, comprese le variabili globali. Al primo avvio, le variabili globali possono memorizzare alcuni valori che non vengono ricalcolati durante la reinizializzazione dei buffer degli indicatori, per esempio, la struttura bars=Bars-1.

E ancora più importante della reinizializzazione è la presenza di una funzione che indica che la storia è completamente scaricata dal server commerciale dopo l'apertura del terminale. Molti EAs scrivono gli algoritmi di calcolo direttamente al loro interno e se la storia è sottodimensionata, non calcolano correttamente e possono aprire posizioni in un posto sbagliato. Ho perso un sacco di soldi su questo più di una volta. Ora devo controllare con i miei occhi se tutto è stato scaricato prima di abilitare un EA al trading. Certo, in un caso speciale può essere risolto confrontando TimeCurrent con TimeLocal, ma una tale soluzione sarebbe mezza vuota e dipendente, inoltre, riguarderebbe solo la barra 0-esima. Quindi, se c'è una funzione che mostra il caricamento storico completo per il simbolo corrente, è possibile calcolare in modo affidabile e attivare indicatori, script e Expert Advisors contemporaneamente.

 

Sono d'accordo con la richiesta di ANG3110. Sono rimasto davvero deluso dall'assenza di qualsiasi indicatore nella build 388 dopo il test visivo. Dopo tutto, la modalità visiva è quella che si esegue per vedere visivamente come funziona il sistema.

Per favore, risolvete il problema e restituite questa funzione. La gente vi sarà molto grata, ne sono sicuro.

 
AlexSTAL:

Non ho nessuna reinizializzazione. Cosa sto facendo di sbagliato?

Sono disposto ad aiutarti a risolvere il tuo problema, mandami un'email in privato.


Per l'amor di Dio. Aiuta le migliaia di persone che usano ZUP.

Mettete un test e installate ZUP. E vedere cosa succede. E oltre allo ZUP ci sono una dozzina o più di altri indicatori. E migliaia di persone fanno aggiustare tutto e mandano loro le versioni corrette. Inoltre, qualcuno usa ZUP e le prime versioni. Alla fine si scopre che diverse centinaia di indicatori dovrebbero essere corretti. Riesci a gestirlo?

E per ora è solo in fase di test. Non voglio sperimentare e metterlo dal vivo, durante il trading.

Non risolverò questi difetti. Lascia che chi l'ha fatto lo aggiusti.

File:
zup_v92.rar  65 kb
 
nen:


Per l'amor di Dio. Aiuta le migliaia di persone che usano ZUP.

Mettete un test e installate ZUP. E vedere cosa succede. E oltre allo ZUP ci sono una dozzina o più di altri indicatori. E migliaia di persone hanno sistemato tutto e si fanno inoltrare le versioni corrette. Inoltre, qualcuno usa ZUP e le prime versioni. Alla fine si scopre che diverse centinaia di indicatori dovrebbero essere corretti. Riesci a gestirlo?

E per ora è solo in fase di test. Non voglio sperimentare e metterlo dal vivo, durante il trading.

Non risolverò questi difetti. Lasciate che chi ha fatto questo lo sistemi.

Eugene! Dovresti mettere da parte le tue emozioni... non ne hai bisogno, non ne hai bisogno...

Sono disposto ad aiutarvi a risolvere le vostre paure, o a trovare davvero il vero difetto, ma fate tutto dalla vostra parte seguendo e confrontando la situazione.

Cioè due versioni di terminali (22x e 38x) dello stesso broker e persino lo stesso conto sono installati sullo stesso computer. Gli indicatori di registrazione sono installati e la situazione è monitorata...

 

Mettilo e vedi cosa c'è nel tester. Confronta. Apportare correzioni. Se ti interessa, fallo.

Non mi interessa. Non ho problemi. Posso rifarlo per me, per farlo funzionare correttamente. Ma non posso rifare tutti gli indicatori che gli altri usano.

Ho provato a fare delle modifiche quando faccio nuove versioni in modo che le vecchie impostazioni funzionino. QUESTA È LA REGOLA - LE NUOVE VERSIONI DEVONO FUNZIONARE ANCHE CON LE IMPOSTAZIONI DELLE VECCHIE VERSIONI!

AGGIUNGERE NUOVE IMPOSTAZIONI E CAMBIARE QUELLE VECCHIE NON DEVE ROMPERE IL PROGRAMMA. Cosa vediamo ora, per esempio, quando appare una nuova build di MT5? Le "vecchie" funzioni del linguaggio sono spesso cambiate in modo tale che è necessario riscrivere programmi che sono già stati creati sulla base di questo linguaggio. QUESTO È INACCETTABILE. QUESTO NON È PROFESSIONALE! QUESTO È DA DILETTANTI. CON QUESTO APPROCCIO, LE PERSONE SERIE TRATTERANNO METATRADER COME UN PRODOTTO SOFTWARE DI SECONDA SCELTA!!! E MT4 388!!!! LA COSTRUZIONE È FATTA ALLO STESSO MODO.

versione 4 di metatrader sarà in uso per 6 anni in estate e ancora fare modifiche al programma che disturbano i programmi scritti in mql4.

QUESTO NON È NORMALE. È ANORMALE QUANDO SI DEVONO TORTURARE GLI SVILUPPATORI PER SCOPRIRE VARI DETTAGLI DEL LAVORO CON MQL4. È ANORMALE QUANDO SI DEVONO FARE ESPERIMENTI ASTUTI PER SCOPRIRE COME UN PROGRAMMA - UNA METATRADER - SI COMPORTERÀ IN QUESTO O QUEL CASO.

 
nen:

Mettilo e vedi cosa c'è nel tester. Confronta. Apportare correzioni. Se siete interessati, fatelo.

Non mi interessa. Non ho problemi. Posso rifarlo per me, per farlo funzionare correttamente. Ma non posso rifare tutti gli indicatori che gli altri usano.

Ho provato a fare delle modifiche quando faccio nuove versioni in modo che le vecchie impostazioni funzionino. QUESTA È LA REGOLA - LE NUOVE VERSIONI DEVONO FUNZIONARE ANCHE CON LE IMPOSTAZIONI DELLE VECCHIE VERSIONI!

AGGIUNGERE NUOVE IMPOSTAZIONI E CAMBIARE QUELLE VECCHIE NON DEVE ROMPERE IL PROGRAMMA. Cosa vediamo ora, per esempio, quando appare una nuova build di MT5? Le "vecchie" funzioni del linguaggio sono spesso cambiate in modo tale che è necessario riscrivere programmi che sono già stati creati sulla base di questo linguaggio. QUESTO È INACCETTABILE. QUESTO NON È PROFESSIONALE! QUESTO È DA DILETTANTI. CON QUESTO APPROCCIO, LE PERSONE SERIE TRATTERANNO METATRADER COME UN PRODOTTO SOFTWARE DI SECONDA SCELTA!!! E MT4 388!!!! LA COSTRUZIONE È FATTA ALLO STESSO MODO.

Ok, la tua posizione è chiara.