Trovato il talento - pagina 18

 
paukas:
Passerà.
Cosa passerà? Niente passerà. Quelli come te possono solo criticare e fare flop. Non sei niente di concreto. Mi stupisce la gente come voi che sa solo criticare e non siete niente. O mi sbaglio?
 
MillerDream:
O mi sbaglio?

Sbagliato.

Un trader di talento non si preoccupa della dimensione del deposito.

Bisogna saper ascoltare le critiche costruttive.

 
MillerDream:
Cosa passerà? Niente passerà. Quelli come te possono solo criticare e fare flop. Non sei niente di concreto. Mi stupisce la gente come voi che sa solo criticare e non siete niente. O mi sbaglio?

Certo che lo sei, sei d'Artagnan e tutti quelli che ti circondano sono una persona patetica e insignificante .... ;))

 
Abzasc:

Sbagliato.

Un trader di talento non si preoccupa della dimensione del deposito.

Le critiche costruttive devono essere ascoltate.

Psicologicamente, è importante. 30 dollari, 100 dollari non li considero un deposito.
 
paukas:

Naturalmente hai ragione, tu sei d'Artagnan e tutti quelli intorno a .... sono patetici e insignificanti ;))

Scherzi ancora e come sempre sul punto zero! La gente che reagisce sempre negativamente ad ogni nuovo argomento creato è già una malattia. Non ti sto insultando, ma faresti meglio a farti curare dallo zio e prima di tutto imparare a fare qualcosa da solo e solo dopo insegnare agli altri.
 
MillerDream:
Scherzi di nuovo e come al solito zero sul punto! La gente che reagisce sempre negativamente ad ogni nuovo argomento creato è già una malattia. Non ti sto insultando, ma faresti meglio a farti curare dallo zio e prima di tutto imparare a fare qualcosa da solo e solo dopo insegnare agli altri.
È un oltraggio!
 
MillerDream:
Psicologicamente, è importante. 30 dollari, 100 dollari non li considero un deposito.


MillerDream:
Mi considero un trader di talento... ma ho bisogno di un buon deposito per il mio trading...
Non è un commerciante.
 
MillerDream:
...ma ho bisogno di un buon deposito per il mio commercio.

Lo conoscevo, ora carica mattoni in un cantiere.

 
MillerDream:
Psicologicamente, è importante. Non considero 30 o 100 dollari un deposito.
Scommetti sui micro-reali e se sei un trader di talento anche 10$ lì sono equivalenti a 1000$ e questa è già una somma abbastanza accettabile. )
 
sanyooooook:
Scommetti sul micro-reale e se sei un trader di talento puoi ottenere 10 dollari lì ed è l'equivalente di 1000 dollari e questo è già un importo ragionevole. )

Per un micro talento? non è affatto kosher :))