Trovato il talento - pagina 14

 
paukas:

Sei intervenuto nella conversazione.

Qualcuno ha detto che non ci sono soldi per il pamm.

Pensavo che la risposta alla domanda fosse sbagliata
 
sever30:
Pensavo che la risposta alla domanda fosse sbagliata
C'era una risposta?
 
paukas:
C'era una risposta?

alla maniera di Odessa, ma c'era...

paukas:
Niente 300 sterline?
 
Europa:

Ne ho un po', ma non sono pronto a investirli in affari rischiosi, ne ho abbastanza del principio "uccello in mano" per 7 anni, non sono in vena.


Pensi che se prendi i soldi di qualcun altro i rischi saranno minori? ;)

SZS: Molte persone paragonano i guadagni sul Forex con la dipendenza dal lavoro nero - c'è una certa relazione, ma devi cercare qualcosa di utile in questa relazione, come dice un trader - considera che investito, che già perso - se impari, allora sarai in grado di fare trading, no - quindi non provare ;)

 
Kontra:

Fate le vostre domande, sarò felice di rispondere, alcune qui nel forum e altre in privato.

Barin, ti sono state fatte molte domande qui... Ho chiesto la stessa cosa cinque volte...
 
Kontra:

Purtroppo non ho visto nessuna domanda specifica.

Ma ho un suggerimento per te: dato che stai partecipando così attivamente alla discussione, mi sembra che tu sia un trader di successo e che abbia l'opportunità di fare un po' di trading. Lascia che tu sia il primo vincitore del concorso. Ti darò un account e una password. Broco Classic. È vero che ci sono avanzi del concorrente precedente, circa 19 mila rubli. Pubblicherò i risultati ogni giorno in questo thread per un mese. Se non ti dispiace, pubblicheremo anche la password del concorrente. Lei stesso poi dirà ai membri del forum, che sono io, quando dobbiamo fare affari. D'accordo?

P.S. Stanco degli attacchi già oggi. OOO, e avresti dovuto vedere quali lettere a me in messaggi privati in difesa della comunità di questo forum. Purtroppo, non può stendere qui, bannato a vita :) A proposito, forse l'eroe avrà il coraggio di scrivere qui, perché tutti vedano.

Sono d'accordo con te, ho davvero successo e talento.

Non ho mai scambiato con Brocco, non mi collego nemmeno al sito da anni. Quali sono le condizioni lì? Non credo che 19 T rubli sarebbero sufficienti per un "classico".

Capisco il tuo messaggio sulle statistiche regolari qui... ma è quello che sto aspettando. Non sto investendo, è per te e per me. Penso che il monitoraggio sia sufficiente.

Ancora una volta ripeto la domanda... Ho bisogno dei vostri requisiti specifici di trading: lotto minimo; incrementi di lotto; leva; spread (fisso/floating); lotti; margine di chiusura; contratto sottostante.

Dopo la tua risposta, farò una contro-offerta...

Capisco il prelievo e il deposito...

 
Kontra:

Ciao Yuri.

A proposito, io sono di Chimkent. Sono stato a Tashkent così tante volte e volevo incontrarti e parlare con te, ma in qualche modo ho dimenticato il mio lavoro.

Se Chimkent, allora sì, compatrioti. Tashkent e Chimkent oblast sono vicini, anche se ora si trovano in stati diversi.

Kontra:

Il mio Forex è iniziato con il tuo perceptron, ne ho entusiasmato. Ho guadagnato 300$ con esso, ma mi sono stancato di ottimizzarlo così tanto che alla fine ho rinunciato e ho iniziato a cercare altri robot per ottenere profitti stabili.


Posso suggerire un'idea più promettente sugli stessi percettori. Vedere TSR - Rianimazione dei sistemi di trading. L'ottimizzazione è già completamente automatica, cioè la avvii e in 15 minuti hai il risultato in avanti. Il computer fa tutto il lavoro.

Almeno non devi cercare dei commercianti di scoiattoli e testarli, per non parlare del fatto che non devi condividerli con nessuno dopo.

Kontra:

Pertanto, posso assicurarvi - non ho iniziato alcuna frode, e voglio solo raccogliere un gruppo di commercianti sotto l'ala, che sarà in grado di vivere completamente libero dal Forex in futuro. Ora dovrò affrontare molte critiche - che questa è un'utopia, e così via.

Probabilmente un'utopia. I commercianti normali sono stati a lungo sotto il tetto degli investitori o hanno aperto PAMM, o preferiscono non rendere pubbliche le loro opportunità. La massa principale sarà raccolta da coloro che anche i loro 300 dollari non rischiano, perché non sono fiduciosi nelle loro capacità e si aspettano di essere ingannati dal caso, cioè dalla dispersione sotto forma di serie di successo di operazioni redditizie, che può benissimo essere con qualche probabilità inferiore al 50%.

In parole povere, se ci pensate, per un trader che ha bisogno di investitori ed è sicuro delle sue capacità, è più facile aprire il proprio PAMM che raccogliere investimenti con altri mezzi.

E riguardo allo schema, l'ho menzionato perché alcuni dei miei conoscenti l'hanno sperimentato. Ma nessuno di loro ha accettato di mettere i soldi nel "salvadanaio", ma tali proposte di cooperazione redditizia hanno avuto luogo. Il mio lavoro, come si dice, è quello di avvertirli.

 
Kontra:

Mi dispiace, ma non conosco il suo nome. Per maggiori dettagli sulle condizioni di trading si prega di visitare il sito web della società di brokeraggio. Per favore, lasciate le vostre informazioni di contatto nel mio messaggio personale e vi invierò le informazioni del vostro account.

In privato discuteremo i termini essenziali fino ad arrivare a loro.

Ecco cosa vi suggerisco, aprite un conto con Insta. So che avete un'opinione negativa di loro, e se voi prendete i rischi di trading, io prenderò i rischi tecnici, cioè, se il piombo sarà colpa loro, o, in questa occasione, c'è una controversia, vi restituirò i fondi e scriverò un reclamo.

Le mie condizioni sono qui.

Vladimir.

 
sanyooooook:
In questo caso, piangete i vostri soldi, solo un pazzo accetterebbe tali condizioni, e che senso ha dare dei soldi da gestire a un pazzo?

Sono d'accordo sul fatto che solo chi non sa nulla di commercio parteciperebbe ad una tale impresa. O meglio, quali sforzi ci vogliono per guadagnare denaro. E se non capisce nemmeno questo, perderà cento poodovah !!!!!. È consapevolmente falso. Sono sicuro che ora, la maggior parte di coloro che ci hanno dedicato almeno due anni e hanno deciso di provarlo per davvero.......... Sono al 100% beccati.
 
nikelodeon:

Sono d'accordo, solo chi non sa nulla di commercio sarebbe d'accordo con una tale impresa. Voglio dire quali sforzi ci vogliono per ottenere un profitto. E se non capisce nemmeno questo, perderà cento poodowa su !!!!!. È consapevolmente falso. Sono sicuro che ora, la maggior parte di coloro che ci hanno dedicato almeno due anni e hanno deciso di provarlo per davvero.......... Si ritireranno al 100%.

O forse sarete fortunati e non perderete soldi? Per esempio, se ti attieni a una strategia strettamente di tendenza e le tendenze prevalgono su quelle laterali, allora un'aspettativa positiva è assicurata, e i drawdown saranno minimi.

C'era un Expert Advisor in uno dei precedenti campionati che si apriva sempre e solo su una posizione lunga. Fino ad un certo punto stava andando abbastanza bene verso il traguardo. Il trend cambia direzione e l'Expert Advisor si sgonfia.