Trovato il talento - pagina 13

 
Reshetov:

Chi lo vuole cerca delle opportunità, chi non lo vuole cerca dei truffatori


Yuri, tu sai.... Sto cercando, ma i metodi di ognuno sono diversi. L'obiettivo di questa impresa non è il 30% dei profitti. Ho bisogno di una buona, a lungo termine, dollaro-stato dal reale, per confermare l'affidabilità del mio sistema, sai per cosa.
 
Europa:
E se non ci sono soldi per la PAMM?
Non hai 300 sterline?
 
paukas:
Niente 300 sterline?

Lo faccio, ma non sono pronto a investirlo in un business ad alto rischio, ne ho abbastanza del principio "uccello in mano" per sette anni, non sono in vena
 

Non capisco i PAMM, perché un trader di successo avrebbe bisogno di investitori se può guadagnare da solo?

 
paukas:
niente 300 sterline?

è solo che tu hai un... PAMM con 300$. c'è un buon TS? e senza 300?

Non si tratta di questa quantità... Il deposito iniziale dovrebbe fornire il 100% dell'eseguibilità dell'algoritmo di trading e della MM nel TS.

 
sever30:

E' solo che hai... PAMM con 300$. c'è un buon TS? e non ci sono 300?

non è questo il punto... Il deposito iniziale dovrebbe fornire il 100% di esecuzione dell'algoritmo di trading e il MM del TS.


esattamente!!!!! +100

 
Europa:

Non capisco i PAMM, perché un trader di successo avrebbe bisogno di investitori se può guadagnare da solo...

Questo è sicuro. E perché le banche accettano depositi? E anche Buffett e Sores non sanno fare un cazzo,

(Sono un babbeo e uno scroccone, che posso dire...)

 
sever30:

E' solo che hai... PAMM con 300$. c'è un buon TS? e non ci sono 300?

non è questo il punto... Il deposito iniziale dovrebbe fornire il 100% di esecuzione dell'algoritmo di trading e il MM del TS.

Le PAMM hanno un lotto minimo di 0,01. Un grande, eh? Non vi dà un MM da far rispettare?
 
paukas:
Il lotto sul pums è un minimo di 0,01. È una cosa grossa, eh? Non vi dà un MM da far rispettare?

Vladimir, personalmente il mio trading è influenzato da tutte le condizioni di trading che ho chiesto al "barin" sopra + dimensione del deposito + massimo drawdown ammissibile. in qualsiasi entrata/uscita, questo caso è preso in considerazione...

Voglio dire, non devi raggruppare tutti in... "Non hai 300 sterline?"

 
sever30:

Vladimir, personalmente il mio trading è influenzato da tutte le condizioni di trading che ho chiesto al "barin" sopra + dimensione del deposito + massimo drawdown consentito. in qualsiasi entrata/uscita, questo caso è preso in considerazione...

Voglio dire, non devi raggruppare tutti in... "Non hai 300 sterline?"


Hai interrotto la conversazione.

Qualcuno ha detto che non ci sono soldi sul pamm.

Europa:
E se non ci sono soldi per una PAMM?