creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 4

 
alsu:
Sono pronto a criticare in modo costruttivo: quello che ho visto nei forum è una totale assurdità, e lì sei stato chiarito dagli esperti. Noto, sciocchezze - infatti, non c'è nulla di personale...

Vuoi leggere l'articolo e mostrarmi le sciocchezze E in questo forum dove ho fatto delle sciocchezze?
 
yosuf:

Vuoi leggere l'articolo e mostrarmi le sciocchezze E in questo forum dove ho permesso le sciocchezze?


prima che sia troppo tardi per fare una sosta.

Amministratori, premete i freni...

 
yosuf:

Leggete l'articolo e mostratemi le stronzate.
Lei capisce. I creatori della " teoria generale del mercato" appaiono qui su questo forum ogni sei mesi. E siccome qui c'è abbastanza gente con il cervello, tali "creatori" vengono presi per parti immediatamente. Non vuoi lasciare questo posto in disgrazia e farti una reputazione adeguata? Allora preoccupatevi di sottoporre le vostre idee a uno studio critico prima di pubblicarle al pubblico, e poi lasciate che una parte di esse - le idee di base - sia discussa dalla comunità sul forum. Allora capirete se è il caso di pubblicare o se potete fare qualcosa di più utile. Purtroppo, i risultati del mio studio della sua comunicazione con i rappresentanti del Dipartimento di Meccanica e Matematica della MSU mi danno l'opportunità di trarre una conclusione deludente che l'autocritica è almeno poco caratteristica di lei. Quindi, o ti fai furbo e fai quello che la comunità ti chiede, o ti prepari al peggio.
 
alsu:
Prendi questo. I creatori della "teoria generale del mercato" appaiono su questo forum ogni sei mesi. E dato che qui c'è abbastanza gente con il cervello, questi "creatori" vengono smontati per i pezzi in pochissimo tempo. Non vuoi lasciare questo posto in disgrazia e farti una reputazione adeguata? Allora preoccupatevi di sottoporre le vostre idee all'esame critico prima e poi lasciatele - le idee di base - essere discusse dalla comunità sul forum. Allora capirete se è il caso di pubblicare o se potete fare qualcosa di più utile. Purtroppo, i risultati del mio studio della sua comunicazione con i rappresentanti del Dipartimento di Meccanica e Matematica della MSU mi danno l'opportunità di trarre una conclusione deludente che l'autocritica è almeno poco caratteristica di lei. Quindi, o ti fai furbo e fai quello che la comunità ti chiede, o ti prepari al peggio.

Cosa ho fatto per meritare questo atteggiamento?
 
yosuf:

Cosa ho fatto per meritare questo atteggiamento?
Niente, questo è il normale atteggiamento di un esperto verso un esperto. Sto solo cercando di a) proteggere l'autorità di questa risorsa, dato che io stesso discuto le mie idee qui e b) mettervi in guardia da azioni impulsive.
 
yosuf:

Vuoi leggere l'articolo e mostrarmi le sciocchezze E in questo forum, dove ho ammesso le sciocchezze?

L'ho letto, sulle "sciocchezze" non dirò, sulla comunicazione costruttiva - perché si presume che nel mercato forex si possano cambiare gli incrementi di prezzo per intervalli di tempo? Il Forex funziona 24 ore al giorno, anche nel "mercato sottile" la maggior parte del tempo il prezzo continua a muoversi non in un piano orizzontale, ma con una velocità/valatilità diversa e durante le sessioni di trading la valatilità è completamente diversa. Si può fare un'analisi senza usare intervalli di tempo? Intendo l'analisi Renko o ticks - i ticks sono il contatore rispetto al quale si misurano le condizioni di mercato, ma i ticks non sono legati a intervalli di tempo.
 
IgorM:

L'ho letto, sulle "sciocchezze" non dirò, sulla comunicazione costruttiva - perché si presume che nel mercato forex si possano cambiare gli incrementi di prezzo per intervalli di tempo? Il Forex funziona 24 ore al giorno, anche nel "mercato sottile" la maggior parte del tempo il prezzo continua a muoversi non in un piano orizzontale, ma con una velocità/volatilità diversa, e durante le sessioni di trading la valatilità è completamente diversa. Si può fare un'analisi senza usare intervalli di tempo? Intendo l'analisi Renko o ticks - i ticks sono il contatore con cui si misurano le condizioni di mercato, ma i ticks non sono legati a intervalli di tempo.
In effetti, tutto ciò di cui state parlando può essere chiamato "coordinata temporale generalizzata", senza legare il termine alla nozione comune di tempo. Renko, tic, tempo ordinario sono tutte trasformazioni monotone non lineari l'una rispetto all'altra, e non vedo alcun modo per rendere una di esse "superiore" alle altre.
 
alsu:
In effetti, tutto ciò di cui state parlando può essere chiamato "coordinata temporale generalizzata", senza legare il termine alla nozione ordinaria di tempo. Renko, tic, tempo ordinario sono tutte trasformazioni monotone non lineari l'una rispetto all'altra, e non vedo alcun modo per rendere una di esse "superiore" alle altre.


Hai assolutamente ragione, e in tutte queste "generalizzazioni" il problema principale è cosa prendere come vero punto di riferimento, molte persone cercano di prendere l'inizio della giornata dall'ora del server - imho non meglio/differente dall'inizio della giornata uguale all'ora in cui mi sveglio ;)

 
IgorM:

L'ho letto, sulle "sciocchezze" non dirò, sulla comunicazione costruttiva - perché supponi che nel Forex si possano cambiare gli incrementi di prezzo per intervalli di tempo? Il Forex funziona 24 ore al giorno, anche nel "mercato sottile" la maggior parte del tempo il prezzo continua a muoversi non in un piano orizzontale, ma con una velocità/valatilità diversa e durante le sessioni di trading la valatilità è completamente diversa. Si può fare un'analisi senza usare intervalli di tempo? Intendo l'analisi Renko o ticks - i ticks sono il contatore contro cui si misurano le condizioni di mercato, ma i ticks non sono legati a intervalli di tempo.


È bello rispondere a queste domande

Non avete capito, o non sono stato in grado di trasmetterlo correttamente. Gli "intervalli di tempo" sono qui usati in modo convenzionale. Sto dicendo che se state lavorando su intervalli di un minuto, allora l'informazione sul prezzo dovrebbe essere inserita al meglio ogni minuto. In linea di principio, si può inserire il prezzo in qualsiasi intervallo di tempo, allora si avrà una variabile temporale in più, e inserendolo in intervalli di tempo uguali, ci libereremo di una variabile condizionata. In linea di principio, non c'è limite di tempo, soprattutto perché ho provato a inserire anche i tick, supponendo che appaiano a intervalli uguali. Questo problema si risolverà da solo, quando importeremo i dati direttamente dalla piattaforma, dove ogni valore di prezzo corrisponderà al suo tempo e li inseriremo in questa forma.

 
IgorM:


E in tutte queste "generalizzazioni" il problema principale è cosa prendere come vero punto di partenza, molti cercano di prendere l'inizio della giornata dall'ora del server - imho non è meglio/diverso dall'inizio della giornata uguale all'ora in cui mi sveglio ;)

Voglio dire, non c'è differenza), quindi chi vuole farlo, e così via.