[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 3

 
Quantum:
dare un'occhiata qui.


Eto po po horizontalnim linijam, jesli xaraso ponel.A mne nuzno imeno po naklonim linijam stob vidaval zvukovoj signal

uze nasol napisanij. mozet kamu prigodit.

https://www.mql5.com/ru/code/8639

 
Sergey2005TR:

Ed ecco il GRAAL!!!!! in generale

La variante del vincitore del Campionato Bobile 2010, quello che può scrivere correttamente, quello che otterrà il profitto.

TOR PER SCRIVERE EA


Gli scambi sono fatti da ordini pendenti come limite, take-profit e stop-loss.
Come indicatore tecnico vengono utilizzati tre muwings con periodi diversi.
I valori predefiniti sono 5, 14 e 17. Metodo di lisciatura: media (Smoothed).
МА parametro per il calcolo è preso: prezzo medio ( alto + basso / 2). Lo spostamento non viene applicato.
L'impostazione predefinita è USD|JPY, il T-frame è di 15 minuti.

I limiti sono fissati a livello di МА medio e lento per comprare se le MA sono in ordine (per vendere se sono in ordine verso il basso) e ci sono più di/uguale a N punti tra ogni valore MA. Il valore predefinito N è 2.
Ogni periodo di tempo i limitatori sono spostati ai livelli corrispondenti ai valori del МА lento e medio.
Per default T.P. = 190 pips, S.L. = 130 pips.
Man mano che si creano le condizioni per piazzare Limiti nella direzione opposta, T.Profits sulle posizioni aperte viene cambiato per il valore medio della MA (dove viene anche piazzato un ordine per entrare nel mercato nella direzione opposta).
L'algoritmo poi si ripete... cioè TUTTI i limitatori (compreso il take profit) vengono spostati ad ogni periodo di tempo.
Due acquisti devono alternarsi a due vendite e viceversa.


Chi è l'autore di questo TOR?

 
Sergey2005TR:

Ed ecco il GRAAL!!!!! in generale

Questa è una variante del vincitore di Boplay 2010. Chi lo scriverà correttamente otterrà il profitto.

SPECIFICHE PER SCRIVERE UN EA


Gli scambi sono fatti da ordini pendenti di tipo limit, take-profit e stop-loss.
Come indicatore tecnico vengono utilizzati tre muwings con periodi diversi.
I valori predefiniti sono 5, 14 e 17. Metodo di lisciatura: media (Smoothed).
МА parametro per il calcolo è preso: prezzo medio ( alto + basso / 2). Lo spostamento non viene applicato.
L'impostazione predefinita è USD|JPY, il T-frame è di 15 minuti.

I limiti sono fissati a livello di МА medio e lento per comprare se le MA sono in ordine (per vendere se sono in ordine verso il basso) e ci sono più di/uguale a N punti tra ogni valore MA. Il valore predefinito N è 2.
Ogni periodo di tempo i limitatori sono spostati ai livelli corrispondenti ai valori del МА lento e medio.
Per default T.P. = 190 pips, S.L. = 130 pips.
Man mano che si creano le condizioni per piazzare Limiti nella direzione opposta, T.Profits sulle posizioni aperte viene cambiato per il valore medio della MA (dove viene anche piazzato un ordine per entrare nel mercato nella direzione opposta).
L'algoritmo poi si ripete... cioè TUTTI i limitatori (compreso il take profit) vengono spostati ad ogni periodo di tempo.
Due acquisti devono alternarsi a due vendite e viceversa.



Questo, secondo me, sarebbe più vicino alla verità.
Cosa si può inventare per ottenere un freebie :-)
 
AM2:

Questo, secondo me, sarebbe più vicino alla verità.
Penseranno a qualsiasi cosa gratuitamente :-)

qui, voi ragazzi intelligenti ))))
 

primo post, ancora rilevante! In attesa dei vostri interessanti ToRs

 

ciao, vorrei vedere un advisor)))) il sistema di due EMA 50 sul hai e basso e momentum (19) sulla chiusura, un segnale di vendere - chiudere il prezzo sotto la borsa inferiore e attraversando il livello di 100 su Momentum, comprare - tutto il contrario, chiudere sopra la borsa superiore e momentum bottom-up, non può seguire, basta aprire il deal....

grazie

 
radist9:

primo post, ancora rilevante! In attesa del tuo interessante ToV


Che ne dite di questo? :-)

http://forextechno.com/index/systems/0-27

 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).

Aiutami a eseguire questo EA in tempo reale
File:
niko.mq4  22 kb
 
radist9:

primo post, ancora rilevante! Non vedo l'ora di vedere il tuo interessante ToR.


TOR ha inviato il mio personale, cercatelo.

Saluti Aleg.

 
ballak369:
Aiutatemi a eseguire questo EA su un conto reale


Ho provato così com'è e ho ottenuto un sacco di errori. Ho sostituito 0,01 con 0,1 e funziona.

Forse il vostro conto ha un lotto minimo di 0,1.

O hai altri errori nel tuo registro?