[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 13

 

Ciao, vorresti considerare di cambiare il tuo EA "inside bar + masd" - posso cambiare i parametri di entrata in modo che il piazzamento degli ordini non avvenga sulla candela della barra interna stessa, ma fuori dalla barra di definizione! Le impostazioni dell'attuale EA non funzionano bene per me su mt4! Vorrei considerare la possibilità di scrivere per mt4! E non è riuscito a trovare una descrizione dei parametri, chi è responsabile di cosa! Quando si fanno i test - tutto va allo scarico!

Grazie

 

Anch'io faccio trading all'interno dei bar, ma di un tipo diverso! E il time frame principale è H4! I rendimenti sono molto alti e stabili!

 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).


Ho bisogno di un Expert Advisor basato sull'indicatore tradizionale MACD 1.3 per MT5. Se siete d'accordo scriverò i dettagli.
 
Vasiliy Orlov:

E per i soldi?

https://www.mql5.com/ru/job


Radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).


Ciao, ho un'idea che è sicura al 99%, ma devo mandarti un'idea per il software, sarebbe bene che tu mi mandassi un link.

 

Puoi scrivere un EA con 3 indicatori? Se sì, ti manderò l'algoritmo

File:
USDCADH1.png  82 kb
 

Buon pomeriggio, abbiamo un gran bisogno di un CONTATORE

che apre la posizione di acquisto/vendita simultaneamente/separatamente

se le posizioni di acquisto sono aperte, non si apre

se le posizioni di vendita sono aperte, non apre

Il punto è che il mio sistema di trading richiede che io sia sempre sul mercato!