[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 5

 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).

Per favore, scrivi un EA. L'idea e tutto il necessario nell'archivio http://fs10.www.ex.ua/load/110acb1f8c80fd1644bb8ce00f1e8c09/8649078/MiGraale.rar. Grazie mille.

Scusa per il link, l'archivio non ci sta (anche se è piccolo)

 
goga:

Ciao a tutti

Si prega di scrivere un EA

TS semplice circa 300%, 400% al giorno

gogatut@list.ru

skype gogtut

!!!

 

Vi ho scritto di persona.

 

ExpertSource.mq4 (5,1 Kb) Visualizza
ExpertReceiver.mq4 (22,8 Kb) Visualizza

Chi può correggere il copiatore di accordi, gli accordi saranno copiati ma non chiusi.

Inoltre ho bisogno di copiare operazioni da conti ECN con simboli come EURUSDmam, GBPUSDmam ecc.

È possibile?

Ho contattato anche l'autore.

ExpertSource.mq4 (5,1 Kb) Visualizza
ExpertReceiver.mq4 (22,8 Kb) Visualizza
https://www.mql5.com/ru/code/9477

 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

L'idea è grande.


Devo mettere 200 metri quadrati di piastrelle nel mio appartamento

sotto le piastrelle c'è il riscaldamento a pavimento!

I sensori del riscaldamento a pavimento dovrebbero essere in tubi di rame

perché solo i deficienti li mettono in quelli di plastica ondulata (sono serio), non ci entreranno!

Il riscaldamento a pavimento deve essere posato prima - che ci siano dei tappetini sottili - e poi si possono incollare i tappetini al pavimento.

I tappetini devono essere incollati in modo che non galleggino quando il pavimento viene riempito con il riscaldamento a pavimento.

prima della posa dei tappeti - riempire il massetto con Accostop (* avete già un massetto perfetto).

Chi lo farebbe gratis, dopo tutto solo alcuni 700-900 rubli per metro quadrato bene se

la piastrella è più costosa di 1000r... e se la piastrella è molto costosa allora fino a 2000r.

--

c'è la possibilità di trovare qualcuno che lo faccia gratis?

probabilmente - non può!


Qui vediamo solo una cosa - l'uomo è uno studente - vuole mettere mano alla scrittura degli esperti

e ottenere alcune idee sotto forma di termini di riferimento!


c'è stato un caso nella storia in cui un ricco programmatore - un altruista - ha scritto

si è divertito così tanto alla sua vecchiaia - voleva farlo gratis! Aveva così tanti soldi che non ne aveva bisogno di nuovi! Ecco perché codificava per noia - sistemi piuttosto avanzati!

Ma ovviamente non è il caso di questo thread!

--

un cliente serio (che vuole un esperto di qualità) è improbabile

avrebbe abboccato a una tale offerta, perché sarà scritta da uno studente MQL

--

 
Cari programmatori, per favore aiutatemi a creare un semplice EA che metta un virtuale (in modo che il broker non possa vederli) stoploss e takeprofit ad una posizione aperta con un dato numero di punti, e che traini uno stop virtuale da un punto.
 
Sancha:
Cari programmatori, per favore aiutatemi a creare un semplice EA che metta un virtuale (in modo che un broker non possa vederli) stoploss e takeprofit ad una posizione aperta con un dato numero di punti, così come trainare uno stop virtuale da un punto.

questo è disponibile su www.kimiv.ru

 


Tutti ciao.Abbastanza un sistema di lavoro, zig-zag + martin.Prendiamo un indicatore semaforo ZZ e ciclo kroufr. setup: sul semaforo cerchio giallo con il numero 3 in basso e il ciclo kroufr entro 10-0, stare in buy ... mettere ordini limite di rollback 120-200pp (a seconda della coppia) ... e tutti ... sulla vendita tutto il contrario ... io uso H1 ... totale ordini 6 (1 primo + 5 ordini limite per l'ultimo = 120pp) ...in tutto 6ordini (1 primo ordine + 5 ordini Limit), (totale dal primo ordine all'ultimo =120pp) ....SL = 50pp dall'ultimo ordine, TP = 50pp dal primo ordine ... voglio automatizzare il processo in modo che gli ordini siano piazzati automaticamente secondo la MM
 
aleks7557:
Tutti ciao.Abbastanza un sistema di lavoro, zig-zag + martin.Take semaforo ZZ e ciclo kroufr. setup: sul semaforo cerchio giallo con il numero 3 in basso e il ciclo kroufr entro 10-0, stare in buy ... mettere ordini limite di rollback 120-200pp (a seconda della coppia) ...e tutti ...sulla vendita tutti i .... opposto...uso H1....totale ordini 6 (1 primo + 5 ordini limite), (totale dal primo all'ultimo ordine =120pp) ....SL = 50pp dall'ultimo ordine, TP = 50pp dal primo ordine... vorrei automatizzare il processo... vorrei impostare gli ordini automaticamente secondo MM
 
Ciao, chi potrebbe rifare uno scriptche mette un LOC al prezzo di mercato ad uno scriptche mette un ordine pendente ad un numero impostato di punti dal mercato + funzione moltiplicatore di lotto.
Ho una prima variante funzionante nell'appendice, dove OP_SELL, OP_BUY dovrebbe essere cambiato in OP_BUYSTOP, OP_SELLSTOP...
e aggiungere la variabile Dist = rientro
e Mn Lot=loc moltiplicatore variabile.
Grazie a tutti quelli che rispondono...
File:
lockkopen.mq4  4 kb