[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS

 

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).

 

scrivere:

JonKatana:

Candelabra è un sistema di trading che non richiede indicatori o analisi tecnica, lavorando su un grafico pulito, con un solo ordine. Richiede solo 5 minuti una volta al giorno.

Descrizione: Dopo la chiusura della candela giornaliera del giorno precedente, aprire un ordine al prezzo aperto del giorno successivo nella stessa direzione, in cui si è formata una candela giornaliera del giorno precedente (se era rialzista - aprire ordine Buy, se ribassista - Sell) con Stop Loss sull'estremo della candela del giorno precedente (se piazziamo un ordine Buy, allora lo Stop Loss per esso esporre sul marchio di prezzo basso della candela del giorno precedente, se piazziamo l'ordine Sell, allora lo Stop Loss per esso esporre sulla posizione High della candela del giorno precedente). Take Profit o Trailing Stop non sono utilizzati.

Alla fine della giornata (entro la fine della candela del giorno), ci sono tre opzioni possibili:

1) Il tipo di ordine è corretto, e la candela giornaliera ha chiuso nella direzione redditizia. Poi l'ordine viene chiuso, il profitto viene fissato e l'algoritmo si ripete.

2) È scattato uno Stop Loss. L'algoritmo viene ripetuto dall'inizio.

3) La candela gira in una direzione non redditizia, ma non ha raggiunto il livello di Stop Loss durante la giornata. Poi questo ordine viene lasciato fino a quando non innesca lo Stop Loss, o qualsiasi giorno successivo non si chiuderà in profitto per questo ordine. Un nuovo ordine viene comunque piazzato ogni giorno secondo l'algoritmo, indipendentemente dagli ordini pendenti del giorno precedente.

P. S.: il test manuale su EURUSD durante gli ultimi 110 giorni ha mostrato +2300 pips di profitto con un drawdown continuo massimo intorno ai 350 pips.

pulire il naso a Jon Katana ;)
 
IgorM:

scrivere:

pulire il naso a Jon Katana ;)
Lo sostengo, ma non per il gusto di cancellare...
 
sever30:
Lo sostengo, ma non per il gusto di cancellare...

sostegno, per il bene dell'umanità!
 
guarda qui https://forum.mql4.com/ru/38552
 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

E per i soldi?

https://www.mql5.com/ru/job

 

Scrivere - l'idea è semplice:

Se il tasso di cambio sale, hai bisogno di BAY, se scende, hai bisogno di SELL. Il lotto è minimo.

Aspetterò qui.

 
new-rena:

Scrivere - l'idea è semplice:

Se il tasso di cambio sale, hai bisogno di BAY, se scende, hai bisogno di SELL. Il lotto è minimo.

Aspetterò qui.

Ho bisogno di un piccolo chiarimento sul tuo TOR - cosa intendi per "salire" e "scendere"?

 
Sergstuddek, non duplicare i post in thread diversi. Questo riduce solo le possibilità di risposta. Messaggio cancellato.
 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

Mandatemi il TOR per e-mail.

O qui

File:
kis.rar  8 kb
 
IgorM:

scrivere:

Ti sostengo. scrivi un candybar. e poi ci saranno problemi più difficili.