[ATTENZIONE CHIUSA] UmnickTrader EA adattivo - pagina 4

 
alsu:

bla bla bla.

Tutti hanno visto il tuo PAMM - vuoi che controlli con i miei soldi se le tue perdite corrispondono alla realtà? O che io mi fidi di un anno di raccordi su minuti con trecento scambi? È molto da chiedere, compagno!



Nessun problema. Allora cosa ci fai qui? Fluttuare?

Alluvioni ai bagni.

 

Il topicstarter ha già ripetuto sette volte la frase senza senso "Alluvionati ai bagni".

Gli stimati moderatori non pensano che questo sia un motivo per mandare un cittadino al bando?

 
VictorArt:



Moderatori! Ahi!

Proprio così, è il momento di abbattere, è un lunedì mattina di raccolta!
 
VictorArt è presentato per un divieto.
 
PapaYozh:

Il topicstarter ha già ripetuto la frase senza senso "Alluvionati ai bagni 5 volte".

Gli stimati moderatori non pensano che sia una scusa per mandare un cittadino ai bagni pubblici?



Sto evidenziando i post a cui i moderatori dovrebbero prestare attenzione - rendendo il loro lavoro più facile.

Gli alluvionati ai bagni.

 
DDFedor:
VictorArt è stato presentato per un divieto.



Mi oppongo.

Tutte le domande sull'argomento hanno avuto risposta sull'argomento.

L'inondazione è stata segnata con il tag: "Inondatori al bando".

 
DDFedor:
VictorArt è presentato per un divieto.
Hmm, non credo di essere d'accordo. Al momento non c'è certamente nulla per questo.
 
VictorArt:



Mi oppongo.

Tutte le domande sull'argomento hanno avuto risposta sull'argomento.

L'inondazione è stata etichettata: "Inondatori ai bagni".

Sei l'epitome del flub.
 
Come al solito, il post di Victor ha generato un interesse vivo e genuino tra la gente. :)))
 
paukas:
Come al solito, il post di Victor ha generato un interesse vivo e genuino tra la gente. :)))
Chiaramente, il suo scopo è quello di muovere le masse, e non solo quelle umane!