[ATTENZIONE CHIUSA] UmnickTrader EA adattivo - pagina 27

 
sergeev:

È per la stessa ragione, hai pensato che qualcuno avesse bisogno del tuo personaggio come personalità colorata o del tuo algoritmo di adattamento primitivo?


No, allora cosa ci fai qui? Ci sono così tante domande che non riesco a starci dietro.
 
Mathemat:

In quale punto del codice viene calcolato il criterio per abbinare la propria funzione al mercato?


Questo viene fatto dall'ottimizzatore. Se la funzione intrinseca non si adatta, nessun "sistema funzionale" sarà assemblato - i test mostreranno un flop.
 
sergeev:

Farò una supposizione prima della risposta ufficiale.

Questa sequenza e la sua lunghezza (numero di ordini, il loro tipo) sono selezionati nell'ottimizzatore. In breve, si adatta al mercato.

E il criterio "ideale" è fissato dall'equilibrio massimo (o quello che vuole Viktor).


Cerca di adattarsi a un OOS di 9 anni. Sopra ho suggerito di postare varianti di EA che superano il test OOS di 9 anni, ma nessuno ha postato o fornito link - quindi nessuno ha tali EA.
 
Mathemat:

Come è sincronizzato il c.f. (funzione propria) con il f.r. (funzione propria) con f.r.: perché pensate che questo codice contribuisca a questa sincronizzazione?


Cos'è questo ramo ancora non cancellato? :)

La domanda è abbastanza complicata, se qualcosa non è chiaro, è meglio chiedere dettagli punto per punto.

Il criterio più semplice per la desincronizzazione è l'innesco di uno stop loss, cioè, se il mercato va contro la posizione aperta, qualche parte della propria funzione ha smesso di corrispondere alla funzione del mercato. Corrispondentemente, in questo momento, la direzione della sua propria funzione cambia (in generale, la sua forma viene modificata).

Il controllo della desincronizzazione viene eseguito periodicamente con StopBase (parametro ottimizzato):

bool NextBar()
{
bool rt = false;
double price = (iOpen( NULL, timeframe, 1 )+iHigh( NULL, timeframe, 1 )+iLow( NULL, timeframe, 1 )+iClose( NULL, timeframe, 1 ))/4;
if( MathAbs(price-pricePrev) >= StopBase ) {
pricePrev = prezzo;
rt = true;
if( IsOptimization() == false && IsTesting() == false )
Print("NextBar ", price);
}
return(rt);
}

 
VictorArt: La funzione proprietaria nell'EA adattivo è usata nel modo più primitivo - è scritta come un algoritmo (c'erano due varianti di codice) e non in una variabile o un array o qualcosa del genere.

Tuttavia, puoi spiegare in modo più dettagliato per coloro che non capiscono cos'è questa funzione propria, come si calcola o su cosa si basa?
 
VictorArt:

Prova a montare su un OOS di 9 anni. Ho suggerito sopra di mostrare le varianti di EAs che sono state testate per 9 anni di OOS, ma nessuno lo ha fatto e non ho dato alcun link.

OK. ne hai uno, c'è un buon adattamento sulla storia, che differenza fa? Cosa dovrebbe interessare un potenziale investitore? Non vedo quale sia il vantaggio della tua invenzione, rispetto, per esempio, a un EA con 5 anni di ottimizzazione, con 7, 8?

Se ci fosse un corrispondente, risultati di ottimizzazione, trading reale, allora sì, potremmo discutere, ma ora?

 
sever30:
Ok, ne hai uno, che differenza fa?

La domanda riguardava il montaggio. Se è così facile da adattare - ottenere un adattamento rapido, solo senza trucchi come il caricamento della storia o dati/parametri nascosti all'interno dell'algoritmo.
 
LeoV:

Ancora, per quelli che non capiscono, puoi spiegare più dettagliatamente cos'è questa funzione propria, come si calcola o su cosa si basa?

Le domande sono andate oltre - non ho ancora il tempo di rispondere.
 
VictorArt:

La domanda riguardava il montaggio. Se è così facile da adattare - basta farlo velocemente, ma senza trucchi come il caricamento della storia o dati/parametri nascosti all'interno dell'algoritmo.
Ho capito bene che il vantaggio del tuo Expert Advisor rispetto agli altri sta nel test BEC su un lungo intervallo di tempo?
 
VictorArt: Continuiamo con le domande - non ho ancora tempo per rispondere.

Secondo me, questa è la cosa principale che deve essere compresa nella vostra intelligenza. Se non può essere compreso, che senso ha tutto questo?