Forex trading, ha senso? - pagina 6

 
lol101:

Sei divertente)))

Woof-woof-woof!!!

lol)))

Ho paura persino di chiedere... Mi scusi, lei è un cane femmina?
 
granit77:
Ho paura persino di chiedere... Mi scusi, lei è un cane femmina?
con tatto:)
 
granit77:
Ho paura di chiedere... Mi scusi, lei è un cane femmina?


Cosa c'è di così sorprendente? Guardate come la ragazza sulla sua Ava si accende una sigaretta e fa i salti...

P.S. Scusa per lo slang. Boo-ha-ha-ha-ha-ha.

 
sever30:
con tatto:)

Direi diplomaticamente, il massimo! :)

così ordinatamente chiamato con un...

 
IgorM:

La decisione è stata presa nel momento in cui ho sentito la parola Forex ;)

Ho guardato il CME e anche le opzioni, ho provato ad analizzarle, ma imho è lo stesso caos e nessuna nuova informazione da prevedere almeno per un giorno ;)

Non si tratta di tenere d'occhio il kotir, ma di poter commerciare secondo regole eque. Se abbiamo stack, possiamo iniziare con la forzatura o lo spread (che è meno reale a causa delle difficoltà tecniche, per mantenere lo spread è meglio avere un cavo dalla nostra azienda collegato direttamente al server Carrenex - Saks non permetterà questa impudenza). È facile essere agganciati. L'ufficio di Londra mi ha offerto una commissione di 0,2 pips, ma mi sono stati chiesti dei volumi e un grande deposito iniziale. Lo sto guardando da un anno ormai. Ho i miei problemi - non c'è caricamento dal terminale. Il mio rispetto va a MT4, è il più conveniente in questo senso. Il mio amico può provare a fare trading sul grafico usando Martin, non ho altre opzioni...
 
torgash:
Non si tratta dell'osservazione implacabile del cotier, ma della capacità di commerciare secondo regole eque. Se abbiamo stack possiamo iniziare con fronting o spread (che è meno realistico a causa delle difficoltà tecniche, al fine di mantenere lo spread è meglio avere un cavo dalla nostra azienda più o meno collegato direttamente al server carrenex- Saks non mancherà tale impudenza). È facile essere agganciati. L'ufficio di Londra mi ha offerto una commissione di 0,2 pip, ma mi sono stati chiesti dei volumi e un grande deposito iniziale. Lo sto guardando da un anno ormai. Ho i miei problemi - non c'è caricamento dal terminale. Il mio rispetto va a MT4, è il più conveniente in questo senso. Il mio amico può provare a fare trading sul grafico usando Martin, non ho altre opzioni...

Ho letto questo post e non l'ho capito la prima volta (sembra scritto in russo, anche se con un miscuglio incomprensibile). Ho notato una strana particolarità. La foto avatar o altri segni di un adulto "zii" - il bazar che hanno peggio dei minori attraverso una frase parola "got it, più breve. Voglio chiederti, torgash, senza offesa, scusa, solo per curiosità, è un complesso di vita o qualcos'altro.

 
abolk:

... è un complesso di vita o altro.

Sono dieci anni di commercio
 
torgash:
Sono dieci anni di commercio

anni difficili - nessuno sviluppo
 
abolk:

anni difficili - nessuno sviluppo
Che tipo di sviluppo - aratura, aratura e aratura... Ma i bot si mettono in mezzo, non si può più prendere l'aratro contro il trattore
 
torgash:
Che sviluppo - arare, arare e arare... Ma i bot si mettono in mezzo, non si può più prendere con un aratro contro il trattore

https://www.youtube.com/watch?v=UHo3Jc6la10