Forex trading, ha senso? - pagina 12

 
alexey15:


Sono contento, non sono mai stato imbrogliato da nessuna società di intermediazione! :-)) Penso che se aprite un conto reale (micro-reale, qualunque cosa) e raggiungete il momento in cui iniziate a guadagnare costantemente denaro e per la prima volta venite truffati da un DC, allora potete considerare questo momento il più felice della vostra carriera di trading - almeno dimostrerà che la vostra strategia funziona. Non ho ancora raggiunto un momento così felice, nessuna società di intermediazione mi ha mai abbandonato, e nessuna delle mie strategie funziona finora :((


Lei è confuso su causa ed effetto. A me sembra.

Perché dovreste essere truffati - state già pagando i soldi indietro.

Ma chiedete a Slava e agli altri "pipshooters".

Penso che vedrete citazioni "non di mercato" e "ingiusti" "imbrogli" dalla parte del trader...

;)

Forse si dovrebbe fare esperienza per consigliare a qualcuno di fare qualcosa.

Ma è vero che nessuno vieta di condividere le emozioni, anche io sono tuo, sono felice qui - "nessun broker mi ha mai fregato"... E così via.

 

Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo aver scontato il tempo a causa del ban, la prima cosa che voglio dire è grazie al moderatore che mi ha bannato, vi spiegherò perché. Ho fatto trading sul forex dall'inizio della settimana e ho scoperto che il trading sul forex è inutile, quindi è ora di chiudere il mio negozio e smettere di sprecare il mio tempo su di esso. Sono confortato dal fatto che non ho perso soldi, perché non ho aperto un conto reale. Penso che a molti di voi ora piaccia che non sapete nulla, e quindi non potete guadagnare, come se aveste bisogno di imparare, ecc, ecc, e solo allora tutto andrà in salita. Non sono d'accordo, ne so abbastanza. Un altro punto è che i cosiddetti "classici" leggendari del trading, che presumibilmente hanno guadagnato un sacco di soldi facendo trading sui loro sistemi, che descrivono nei loro stessi libri, cosa c'è di sbagliato in loro? Beh, è che nessuno ha visto lo stato rigoroso nessuno di loro, che di per sé mette in dubbio i loro guadagni con questo metodo, a meno che non abbiano usato solo i loro libri di fantasia per arrivare così in alto, e il resto è tutto PR. Per me da questo c'è solo una conclusione che nessuno o quasi guadagna sul Forex, il trading è solo un hobby, niente di più e quelli che guadagnano, beh c'è solo da aspettare quando il mercato è cambiato e questo è tutto. Ma per quanto sia triste, nessuno conosce una sola persona che possa davvero fare soldi con questo, tutti pensano che io ci sia abbastanza vicino, ma questo è un auto-inganno, o almeno un'illusione. Per essere onesto con voi sono scioccato da alcune persone che sono presenti su questo e altri forum, che sostengono, direi, anche orgogliosi di se stessi, che sono su Forex Market 7, 8 o 10, quindi è a tali persone in primo luogo e voglio fare una semplice domanda - Che cosa avete ottenuto, posso anche dire con certezza che nulla, o niente di che. Penso di aver passato abbastanza tempo sul Forex Market per sapere cos'è e questo periodo della mia vita dovrebbe essere trattato come una vacanza prolungata, ed è ora di trovare di nuovo un lavoro come una persona normale, consiglio a molte persone che vivono ancora nella speranza di avere una buona vita guadagnando sul Forex Market. In ogni caso il futuro era più trasparente e ottimista per me quando avevo un lavoro normale, sentivo che potevo influire sulla mia situazione finanziaria e non essere dipendente da qualche tipo di programma di prezzi e altre stronzate.

E così per dire Z.U. - Per tornare all'inizio del ramo, voglio aggiungere solo una cosa, cioè, che se qualcuno attraverso sforzi incredibili è riuscito a fare una somma di denaro decente, non è un fatto che semplicemente non sarà truffato :-)

 
Gaspar.:

..... è che nessuno ha visto uno stato rudimentale di uno dei due, che di per sé è discutibile

Ecco uno sguardo alle statistiche di Williams. https://www.mql5.com/ru/forum/13022955
 

2 Gaspar, congratulazioni per la seconda nascita =)))).

1. Conosco molte persone che hanno rinunciato al forex e ora vivono una vita calma e misurata senza nervosismi e agitazioni.

2.Riguardo ai libri e alle affermazioni potresti avere quasi ragione - tranne il punto che probabilmente ti aspettavi un graal in ognuno dei libri. Ma probabilmente lo capisci da solo - non c'è un metodo che funziona ovunque. Distinguere dove un metodo funziona e dove no, o dove uno funziona e dove l'altro no, non è un sistema, ma un'arte. E probabilmente viene con gli anni (non alludendo a me stesso).

3.Anche se una persona non ottiene nulla durante lunghi anni di "quasi commercio", almeno impara a distinguere i grani dai pinti, come te per esempio. La possibilità di trovare un grano aumenta di molte volte. La pazienza e il duro lavoro faranno tutto =)

 
LeoV:

Pensi di poter fare 100 dollari in 5 minuti di tempo? Allora forse dovresti spendere 96 volte 5 minuti (una giornata lavorativa di 8 ore) per guadagnare 9600 dollari al giorno? )))

Penso che la correlazione qui sia non lineare, e che la correlazione sia piuttosto inversa. E il resto è tutto un'esca.
 
ZZZEROXXX:

2 Gaspar, congratulazioni per la seconda nascita =)))).

1. Conosco un sacco di persone che hanno rinunciato al Forex e ora vivono una vita tranquilla e misurata, senza agitazione e nervosismo.

2. riguardo ai libri e alle dichiarazioni hai probabilmente quasi ragione - tranne per il punto che probabilmente mi aspettavo un graal in ognuno dei libri. Ma probabilmente lo capisci da solo - non c'è un metodo che funziona ovunque. Distinguere dove un metodo funziona e dove no, o dove uno funziona e dove l'altro no, non è un sistema, ma un'arte. E probabilmente viene con gli anni (non alludendo a me stesso).

Anche se una persona non ottiene nulla dopo molti anni di "quasi-trading", almeno impara a distinguere il grano dal signor, come te per esempio. In questo caso, la possibilità di trovare del grano aumenta probabilmente molte volte. La pazienza e il lavoro si prenderanno cura di tutto =).

Naturalmente sono d'accordo, ma non voglio passare lunghi anni, uno è stato sufficiente, non c'è assolutamente alcuna garanzia che anche dopo 10 anni di ricerca (e questa è una clinica) si possa ottenere qualcosa. Se si confronta semplicemente un anno di vita prima del trading con un anno dopo, diventa spaventoso. Durante l'ultimo anno ho comprato una macchina, ho comprato un computer per quasi 70 mila rubli, ho preso dei bei vestiti, ho vissuto in un bell'appartamento, in generale, come un uomo bianco. Non ho guadagnato niente per un anno di trading, niente di niente. Inoltre vivo con i miei genitori e la mia auto ha bisogno di riparazioni, è una degradazione per me. Ho lavorato come trader per anni e ora mi pento di aver iniziato a farlo, tra l'altro il mio amico che mi ci ha fatto entrare, ha raccolto bene i suoi soldi all'epoca, ma li ha svuotati tutti.
 
Gaspar.:
Oh che paura, si potrebbe pensare che la vita sia finita dopo un divieto...
...non ho abbastanza linguaggio scurrile per te, ma le tue maniere non lo permettono.
Gaspar.
Ciao a tutti, sono tornato dal mio ban e la prima cosa che vorrei dire è grazie al moderatore che mi ha bannato...
In generale, naturalmente, l'effetto è inaspettato, ma grazie per la parola gentile :))
 
granit77:
In generale, naturalmente, l'effetto è inaspettato, ma grazie per le gentili parole :))
Sì, c'era tempo per sedersi e pensare
 
granit77:
In generale, naturalmente, l'effetto è inaspettato, ma grazie per le gentili parole :))

https://www.youtube.com/watch?v=ih7ZmcViJYw