Forex trading, ha senso? - pagina 10

 
granit77: Ci penserei, una settimana sarebbe sufficiente.
È stato sufficiente anche per me, quando sono stato bannato (era un ban automatico dell'IP).
 
LeoV:
Dacci una definizione di "commercio a poco a poco". ))

Una piccola somma. Non più di 1.000 dollari
 
ZZZEROXXX: Una piccola somma, non più di 1.000 dollari.

Che tipo di lotto?
 
LeoV:

Che tipo di lotto?

Beh, è una questione di quanto sono forti i tuoi genitali e quanto è resistente alle prugne la tua strategia. 0,01 a 0,1 è la mia ipotesi ;)
 
ZZZEROXXX:

Non sono sicuro di quanti soldi pensi di guadagnare da 1.000 dollari al mese o all'anno, per esempio).
Quanto pensi di guadagnare da 1000 dollari al mese o all'anno, per esempio? Intendo distinguere i guadagni dal divertimento o dal passatempo ozioso. Se lo definisci, allora puoi decidere se il Forex ha senso o no, puoi combattere con la DC o no.
 
Gaspar.:


Faccio trading sul mercato forex da poco più di un anno e ho cercato di costruire il mio sistema di trading forex come tutti gli altri. Ma non è questo il punto, ultimamente continuo a imbattermi in diversi forum e roba su Internet dove le persone scrivono del loro successo nel trading, di come fanno alcune migliaia da una piccola somma, per esempio 100 sterline e non appena cercano di ritirare i soldi vengono semplicemente scaricati. Dopo di che fanno trading sul conto demo per qualche tempo, e se tutto è buono, aprono un conto reale e iniziano a tagliare. E poi la domanda sorge spontanea, che senso ha, anche dopo aver percorso una strada così complicata per creare TS, alla fine si rischia solo di essere imbrogliati, perché tanta gente ne scrive che solo orrore. So che non si può puntare il dito qui, ma la gente non è abbastanza stupida da capire di chi stiamo parlando. Non sanno nemmeno come trovare una via d'uscita da questa situazione quando il risultato è uno solo, o si affonda o si guadagna e si finisce per essere scaricati. La gente viene a Forex non per l'adrenalina, ma per fare soldi e guadagnare stabilità finanziaria nel futuro. Si scopre che anche se tutto è buono nella parte tecnica del trading, non è un garante di guadagni stabili, o di qualsiasi guadagno, quindi prima ancora di provare a creare TS si deve cercare di trovare una buona società di brokeraggio, altrimenti la necessità di creare TS scompare da sola e non ha senso passare così tanto tempo davanti al monitor. Se sono un principiante non riesco a trovare nessuna informazione imparziale, sarò molto grato se qualcuno del posto mi aiuterà a scegliere il migliore.


Non c'è denaro in Internet, il 50% di loro scommette sull'acquisto, il resto sulla vendita, cioè giocano uno contro l'altro (amici sfortunati).

Se hai una società di brokeraggio locale e hai la possibilità di ottenere una vincita del 50%, spread 3%. Quindi perdi il tuo deposito dopo 30 ingressi, ma è una media.

Ci sono deviazioni.

 
ZZZEROXXX: Beh, è quanto sono forti i tuoi genitali e la tua strategia è resistente al fallimento. 0,01 a 0,1 è la mia ipotesi ;)

Pensi che sia possibile guadagnare con tali rischi? )))
 
sergeyas:
Quanto pensi di guadagnare da 1000 dollari al mese o all'anno? Intendo distinguere il guadagno dall'intrattenimento o dal passatempo ozioso. Se lo definisci, allora puoi decidere se il Forex ha senso o no, se combattere con una società di brokeraggio o no.

100 dollari al mese - 500 dollari per sei mesi - penso che sia realistico.
 
LeoV:

Quindi pensa che sia possibile fare soldi con questi rischi? )))

Ho il sospetto che i rischi non dipendano più dalla quota di capitale nelle posizioni di trading, come è scritto nei libri intelligenti, ma dalle caratteristiche della strategia
 

Forex trading, ha senso?

Come state? Sei sano di mente?

L'ho dato al giusto... O l'ho dato alla persona sbagliata?