Forex trading, ha senso? - pagina 7

 
granit77:
Ho paura persino di chiedere... Mi scusi, lei è un cane femmina?

A cosa sei interessato?

Se è per l'accoppiamento, ti taglio... non sei il mio tipo)))

e se è per essere banditi, che differenza c'è?

O prima di premere il tuo pulsante preferito "BAN", disegni le lettere sul tuo monitor ?

lol)))

 

se vuoi mi ami.... così o con USB...

 
lol101:

A cosa sei interessato?

Se è per l'accoppiamento, ti taglio... non sei il mio tipo)))

https://www.youtube.com/watch?v=3DifOtXVFlA&feature=related
 

Ci sono un sacco di voi cavisenza proprietario in giro, ma quando si tratta di affari, siete fuori nella boscaglia...

Il mio forcone nel capannone è smussato e non c'è nessuno che lo aggiusti, tutto quello che sanno fare è promettere...


 
lol101:

E qual è lo scopo della tua domanda?

No, non c'erano zoofili nel nostro villaggio, anche se c'era molto bestiame...
 
granit77:
No, non c'erano zoofili nel nostro villaggio, anche se c'era molto bestiame...

Zio, sei fuori dalla tua portata).

Non prendertela, prendi un po' di Validol, vai a dormire, e domani mattina avrai qualcosa di divertente...

Rideremo insieme)))

lol)))

 
Gaspar.:


Faccio trading sul mercato forex da poco più di un anno e ho cercato di costruire il mio sistema di trading forex come tutti gli altri. Ma non è questo il punto, ultimamente continuo a imbattermi in diversi forum e roba su Internet dove le persone scrivono del loro successo nel trading, di come fanno alcune migliaia da una piccola somma, per esempio 100 sterline e non appena cercano di ritirare i soldi vengono semplicemente scaricati. Dopo di che fanno trading sul conto demo per qualche tempo, e se tutto è buono, aprono un conto reale e iniziano a tagliare. E poi la domanda sorge spontanea, che senso ha, anche dopo aver percorso una strada così complicata per creare TS, alla fine si rischia solo di essere imbrogliati, perché tanta gente ne scrive che solo orrore. So che non si può puntare il dito qui, ma la gente non è abbastanza stupida da capire di chi stiamo parlando. Non sanno nemmeno come trovare una via d'uscita da questa situazione quando il risultato è uno solo, o si affonda o si guadagna e si finisce per essere scaricati. La gente viene a Forex non per l'adrenalina, ma per fare soldi e guadagnare stabilità finanziaria nel futuro. Si scopre che anche se tutto è buono nella parte tecnica del trading, non è un garante di guadagni stabili, o di qualsiasi guadagno, quindi prima ancora di provare a creare TS si deve cercare di trovare una buona società di brokeraggio, altrimenti la necessità di creare TS scompare da sola e non ha senso passare così tanto tempo davanti al monitor. Se siamo nuovi a questo tipo di servizio, non avremo mai informazioni su di esso.


È difficile credere a tali successi finora.

Se avete qualche società di intermediazione locale, ve ne sarei molto grato.

 
lol101:

Ci sono un sacco di voi cavisenza proprietario in giro, ma quando si tratta di affari, siete fuori nella boscaglia...

Il mio forcone nel capannone è smussato e non c'è nessuno che lo aggiusti, tutto quello che sanno fare è promettere...




Ci ho provato... Nessuna fortuna... Non funziona sempre. Fortunato una volta e le corone. Si esagera e si confonde tutto. E non si può fare senza sforare. Il principio del lavoro non lo permette.
 
new-rena:

Ci ho provato... Nessuna fortuna... Nessuna fortuna per tutto il tempo. Una volta fortunato e le ciambelle. Si esagera e si confonde tutto. E non si può fare senza sforare. Il principio del lavoro non lo permette.

Beh, vediamo se cattura l'alce o no.....


 

Ahhhhhh, ), capito lol101 è in realtà una ragazza ). Il suo nome è Vika (probabilmente). Non so perché sei così scortese con la ragazza, sei un adulto e non fai buoni affari. Penso che si guadagni bene commerciando). Loro (le ragazze) sono rare nel nostro mestiere, quindi apprezziamo un esemplare così raro (senza battute e ironia, sono buone). Vika, tesoro, "consuma moderatamente hashish!" e sarai felice. )))

Oh, offtop offtop.

La risposta alla domanda dell'antipasto originale: "Chiedi a Prival".