Forex trading, ha senso? - pagina 4

 
alsu:

Come si dice in una famosa barzelletta - la cosa principale è non avere paura))))

In generale, avete il forum sbagliato, è come se la programmazione e le strategie di trading fossero discusse qui...


A proposito, c'è una vecchia barzelletta in questo thread: da una conversazione tra due commercianti.

-- Sai, sei così bravo. Sei in borsa da un anno e hai già guadagnato un milione. Come hai fatto?

-- Molto facile, quando ho iniziato, avevo due milioni!

Naturalmente ci sono diverse case di intermediazione!

 
alexnickname:


-- Molto semplicemente, quando ho iniziato avevo due milioni!

+502.4
 
IgorM:

se funziona dove è il profitto?

funziona anche sul forex, ma sulla storia )))))))))))


la previsione della prossima settimana su Gasprom è di scendere dagli attuali 200 a 190... è un profitto del 5%... per i pantaloncini
 
Rossi:

previsione della prossima settimana per Gasprom - scendere dagli attuali 200p a 190p... è un profitto del 5%... per i corti


Hai scritto Gasprom di proposito? - quindi non ci saranno reclami?

OK, nel credito generale, ma ecco una domanda banale - quando? OK, nemmeno così - non salirà? o prima su e poi da qualche altra parte, e se è ancora una volta 200, poi 190?

Vedete, i livelli, dove il prezzo andrà, anche nel Forex difficilmente prevedibile, li ho trovati con alta probabilità, ma in quale sequenza il prezzo andrà, cioè prima su di 50 pips, poi giù di 100 pips O prima giù di 50 pips, poi su di 150 pips - non posso prevedere nulla ;)

 
Rossi:

la prossima settimana la previsione per Gasprom è di scendere dagli attuali 200 a 190... è un profitto del 5%... per i corti...
Hai capito? Voglio dire, dov'è la fermata?
 
IgorM:


e questa è la sequenza in cui il prezzo andrà


Sì, e ci sono dei paradossi al riguardo - in un mercato leggermente discendente, comprare è più redditizio che vendere... Vai a capire. Quindi l'indovinare la direzione generale della tendenza non significa quasi nulla in termini di guadagno.
 
Ti fregano di tanto in tanto ma devi darlo per scontato. Poi inizi a lavorare con banche straniere che offrono servizi di intermediazione senza leva e solo margine
.
 
Cod:

E questo può portare a dei paradossi - in un mercato leggermente discendente gli acquisti sembrano essere più redditizi delle vendite... Vai a capire. Quindi, indovinare la direzione generale della tendenza non significa quasi nulla in termini di guadagno.


Non è un paradosso, è il mercato, funziona così - solo un modello evidente emerge nel giorno corrente, non si può andare con questa previsione, ma la gamma mobile giornaliera (High-Low) sarà passata, se non in tempo per le sessioni di trading, poi di notte piatta - nessun commercio, ma il prezzo mantiene anche senza grandi giocatori

xoxol - grazie, ma stai ripetendo una certa verità, allo stato attuale anche in DC si può stare tranquilli fino al raddoppio del deposito, poi un programma separato di requotes con citazione manuale ;)

 
paukas:
Hai un dente? Voglio dire, dov'è la fermata?

Non me ne frega un dente... Una tale immagine sulla mezz'ora - per una caduta, sul giorno - una specie di lateralità, anche una tendenza al rialzo... Il segnale per uscire dalla posizione - non uno stop, ma il crossover di ritorno dei carri - per comprare... e mentre è per vendere...
 
Rossi:

Non me ne frega niente... questa immagine a mezz'ora è per una caduta, nei giorni in cui è una specie di laterale, anche una tendenza al rialzo... Il segnale per uscire dalla posizione - non uno stop, ma il crossover inverso dei carri - per comprare... e mentre è per vendere...

così posso...