Creare un robot di trading - pagina 7

 
Ho avuto la stessa impressione da ciò che l'autore del thread ha postato sul forum di matematica della Facoltà di Meccanica. Non c'è nessun VBA lì.
 
Mathemat:
Ho avuto la stessa impressione da ciò che l'autore del thread ha postato sul forum di matematica della facoltà di meccanica. Non c'è nessun VBA lì.
Non è fatale in linea di principio.
 
yosuf:

Da qui, penso che sia meglio continuare la conversazione qui. Chi creerà un gruppo di lavoro per creare un robot trader, coinvolgendo programmatori, sviluppatori, trader, sponsor e possibilmente me?

Mi chiedo se i professori N.I. Helperin e V.G. Einstein insegnano questa materia all'Istituto di Tecnologia Chimica di Mosca. Г.? È possibile scrivere un mucchio di parole, linee di testo che non dicono nulla, senza conoscere il linguaggio di programmazione? Davvero ti insegnano solo a digitare i numeri in Excel?
 
MetaDriver:

Qual è il tuo programma scritto in Exel (come l'hai chiamato)?

Ci sono due modi di codificare (1) Visual Basic for Application (VBA) e (2) le funzioni integrate di Excel stesso.

In ogni caso, mi piacerebbe avere un campione funzionante del programma, in modo che sia più facile riprodurre l'algoritmo di calcolo.

Se è scritto in VBA, funzionerà velocemente, se è scritto con funzioni integrate, ci vorrà un po' più di tempo, perché dovrete occuparvi della loro codifica.


Su formule incorporate e nessuna limitazione o inconveniente notato
 
yosuf:

Su formule incorporate e nessuna limitazione o inconveniente notato

OK. Dovremo lavorare con quello che abbiamo.

In attesa di ricevere i vostri suggerimenti in una e-mail personale. Non ho ancora ricevuto una risposta alla mia e-mail.
 
yosuf:

Non appena avrete preso conoscenza dell'articolo, che è preparato su mql5, continueremo la discussione.

Ho letto l'articolo. Dall'articolo si vede che avete costruito la regressione secondo la regola:

Si scopre che i valori del prezzo di mercato P(t) calcolato in questo modo e i suoi valori reali Pf, realizzati sull'esempio del mercato Forex, soddisfano sempre completamente e senza ambiguità la condizione di equilibrio materiale:

∑ P(t) = ∑ Pf.

Questo è interessante per i matematici come esercizio. Ma lei non giustifica in alcun modo e non sostiene in alcun modo il potere predittivo della sua formula, tranne un unico grafico poco comprensibile sotto forma di niente di meglio di una regressione parabolica in termini di previsione. La vostra regressione non prevede il prezzo, cosa che non era difficile da prevedere. Il suo approccio alla natura del prezzo è meccanicistico. Non hai dato alcuna giustificazione al fatto che il prezzo e il tempo si evolvono sotto le stesse leggi. Come tale, è più probabile che le equazioni di Lindblad possano prevedere i numeri della lotteria che la tua regressione del prezzo. Come commerciante non avete offerto nulla. Vi anticipo che vi rifiuterete di mostrare le previsioni dei prezzi in tempo reale per confermare il valore del vostro articolo per i trader e il senso della creazione di un robot di trading.

 
Vita:

Vi anticipo che rifiuterete e non mostrerete le previsioni dei prezzi in tempo reale per confermare il valore del vostro articolo ai trader e il senso della creazione di un robot di trading.

Hai indovinato male! :))) C'è stato un tentativo ieri in un thread parallelo. Si è allungato per ~20 pagine :D
 
I matematici sono le persone più religiose della terra )))
 

L'articolo, a proposito, è come una normale "pubblicazione".

Abbastanza corretto - ce ne sono l'80% ovunque si guardi...

Non ho controllato UDC però - forse è un brad?

;)

Per quanto riguarda il modello - perché no.

È tutto a colpo d'occhio - non ho avuto il tempo di leggerlo.

L'ho sfiorato. Se ci sono errori, sono superficialmente nascosti.

Merito di Hodja Yusuf!

Nessun codice? Vinin ha promesso di fare un tacchino.

Gli daremo un'occhiata a nostro piacimento...

:)

 
FreeLance:

L'UDC non ha davvero controllato - potrebbe essere un brad?


Ti ricordi ancora cos'è l'UDC?