Creare un robot di trading - pagina 5

 
Mathemat:

Non vedo l'ora. È improbabile che acceleri, ma gli articoli su "cinque" sono ora pubblicati molto più velocemente che su "quattro".

P.S. Yusufkhoja, abbastanza casualmente ho trovato i tuoi post nel tema "Matematica e Forex - è ragionevole combinarli?


Qual è la vostra opinione su questi post? Mi sono iscritto a questo sito per trovare l'opinione di veri matematici sull'argomento, il risultato vi è familiare. Dobbiamo fare affidamento sui nostri sforzi e sulle nostre capacità. Sono limitato dalla mia mancanza di conoscenza di mql4 o mql5.
 
yosuf:

E qual è la sua opinione su questi post?
Tutto va bene tranne il teorema di incompletezza di Gödel )))) Quindi l'euforia passerà sicuramente )))
 
yosuf:

In poche parole, l'idea è: man mano che si inseriscono (import) i dati ogni minuto (se si lavora a minuti), il programma analizza (darò un modello) il mercato per una possibile entrata BUY (tutti e tre gli indicatori puntano a 1) o SELL (tutti e tre gli indicatori puntano a -1) o entrata inutile, cioè fuori mercato (almeno uno degli indicatori ha un segno diverso). L'uscita è anche guidata dai segni di questi indicatori (se i segni di tutti e tre gli indicatori sono incoerenti, chiudere immediatamente la posizione e lasciare il mercato) Chiedo a tutti gli sviluppatori di collegare, fornirò supporto ideologico, da voi il software. Non ho segreti per nessuno, posterò tutti gli sviluppi teorici, credetemi, sono unici. In onore della Russia che mi ha dato un'educazione, cercherò di aiutare tutti i russi. Il mercato Forex sarà sufficiente per tutti. Mostriamo agli stranieri l'alta tecnologia, che a volte ci sorprende.
Quanto apprezzi questo lavoro?
 

Datemi un fulcro e rovescerò la terra. (Archimede)

 
Vinin:

Sarebbe meglio aspettare la pubblicazione. Altrimenti non sarebbe del tutto giusto nei confronti degli altri
Il problema principale della pubblicazione sono le formule. Spero di poterlo fare domani.
 
fozi:

Datemi un fulcro e rovescerò la terra. (Archimede)

Per entrare con fiducia nel mercato secondo la mia strategia, devono essere soddisfatte 3 condizioni: 1 - una tendenza fiduciosa nel presente, 2 - nel prossimo futuro e 3 - il rialzo assoluto (BAU) o il ribasso nel presente (SELL). Ecco la strategia di tutti e tre gli indicatori, credetemi, solo quando tutte queste condizioni sono soddisfatte è possibile il successo nel mercato, ma un uomo non può prendere tutto in considerazione, quindi vogliamo creare un robot. Le regolarità per tutti e 3 gli indicatori sono state identificate, formulate e implementate su excel. Il compito è quello di riscrivere il programma sulla piattaforma mql4 MT4.
 
yosuf:
Per entrare nel mercato con fiducia secondo la mia strategia, devono essere soddisfatte 3 condizioni: 1 - una tendenza sicura nel presente, 2 - nel prossimo futuro e 3 - un aumento assoluto (BAU) o un calo nel presente (SELL). Ecco la strategia di tutti e tre gli indicatori, credetemi, solo quando tutte queste condizioni sono soddisfatte è possibile il successo nel mercato, ma un uomo non può prendere tutto in considerazione, quindi vogliamo creare un robot. Le regolarità per tutti e 3 gli indicatori sono state identificate, formulate e implementate su excel. Il compito è quello di riscrivere il programma sulla piattaforma mql4 MT4.
La 2a condizione chiarisce.
 
sever30:
2a condizione, si prega di specificare.

Qui il tasso di cambio è previsto per il prossimo futuro secondo il modello matematico sotto forma di un modello di regressione universale che sarà presto pubblicato nel forum mql5. Questo modello gestisce il secondo indicatore e dovrebbe anche dare il permesso di entrare nel mercato, esserci o porre il veto.
 
iv_danko:
Quanto apprezzi questo lavoro?

Questo dovrebbe essere fatto dai membri del forum, dopo la pubblicazione dell'articolo, creeremo un robot insieme e se aiuta qualcuno.
 
yosuf:

La dipendenza si presenta così: P=P0+Q0*GAMMARASP(t;n;m;1) dove: P0-tasso primario;Q0-massimo-cambiamento possibile;GAMMARASP dovrebbe essere intesa come una funzione integrale della distribuzione Gamma;t-tempo dall'inizio dell'osservazione;n;m;- parametri della distribuzione;1-segno di appartenenza alla distribuzione integrale. Sto aspettando l'aiuto dei membri del forum per importare i dati dalla piattaforma di trading forex MT4 per completare l'Expert Advisor, fare previsioni in tempo reale su Excel e convertire in mgl4


Ho alcune domande sulle variabili al volo:

1. Se ho capito bene, state prendendo il valore Q0 dal passato? In ogni caso, come si calcola?

2. I tre diversi valori dell'indicatore s1, s2, s3 dipendono dai parametri della distribuzione n; m (solitamente alfa, beta)?

3. può dare un'idea dei valori delle variabili per ciascuno dei tre indicatori, in generale?

. potete fare un esempio.