Creare un robot di trading - pagina 4

 
Mathemat:

Da dove prendi la tua distribuzione gamma, Yusufhoja?

Non si vedono spesso funzioni terver esplicitamente su questo forum.


Cercherò di rispondere brevemente: questa funzione non è inventata per la previsione dell'obiettivo, non indovinata, non osservata, non adattata, non incontrata da nessuna parte da me in tale prospettiva, ma è un risultato della considerazione e dell'attribuzione del fenomeno della variazione dei prezzi di mercato a processi transitivi con la stesura delle corrispondenti equazioni differenziali di equilibrio materiale, le loro soluzioni, che sono ricevute prima come una funzione di densità gamma-distribuzione gamma (t;n;l;0)
 
yosuf: è il risultato di considerare e attribuire il fenomeno delle variazioni dei prezzi di mercato a processi transitori con la compilazione delle corrispondenti equazioni differenziali di equilibrio del materiale, le loro soluzioni, che sono prima ottenute come una funzione di densità di Gamma-distribuzione Gamma-distribuzione(t;n;l;0)

Questa è roba seria. Posso almeno dare un'occhiata veloce a queste equazioni?

Beh, anch'io inventavo difusioni, ma non avevo in mente nessuna distribuzione gamma... Ma lì era più semplice: non ho descritto il processo transitorio.

 

Yusufkhoja, forse sarebbe stato più semplice postare solo il tuo rapporto.

 
Vinin:

Yusufkhoja, forse sarebbe stato più semplice postare solo il tuo rapporto.


Hai ragione, ora ho postato un articolo su mql5, è in fase di test e revisione, forse lo posterò anche su mql4, per rendere più chiaro quando scrivi il tuo robot.
 
yosuf:

Hai ragione, ora ho postato l'articolo su mql5, è in fase di verifica e revisione, forse lo posterò anche su mql4, per renderlo più chiaro quando scrivi il tuo robot.


È difficile fare domande senza citare.

L'intero rapporto si basa su un presupposto. Ma se questo presupposto è sbagliato .....

 
Vinin:


È difficile fare domande senza citazioni.

L'intero rapporto si basa su un presupposto. Ma se questo presupposto è sbagliato .....


Avete letto l'articolo? Ci sono ipotesi, ma ci sono anche fatti che confermano la loro validità. Dovremmo cercare di utilizzare le conclusioni dell'articolo.
 
Non saremo in grado di leggere l'articolo fino alla sua pubblicazione.
 
yosuf:

Avete letto l'articolo? Ci sono supposizioni, ma sono anche confermate dai fatti. Dovremmo cercare di utilizzare le conclusioni dell'articolo.

Sarebbe meglio aspettare la pubblicazione. Non sarebbe giusto per gli altri.
 
Vinin:

Sarebbe meglio aspettare la pubblicazione. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri.

Allora incoraggiate la sua pubblicazione il più presto possibile.
 

Non vedo l'ora. È improbabile che acceleri, ma gli articoli su "cinque" sono ora pubblicati molto più velocemente che su "quattro".

P.S. Yusufkhoja, abbastanza casualmente ho trovato i tuoi post nel tema "Matematica e Forex - è ragionevole combinarli?