Cercare un indicatore (consulente, script) - pagina 9

 
Salve.
Qualcuno conosce questo indicatore (oscillatore)? Come si chiama o qualcuno ce l'ha?
 

Conosci una ricerca per immagini su Google?

Ecco, forse da qualche parte in questo enorme ramo sarà.

 
Mathemat:

Conosci una ricerca per immagini su Google?

Ecco, forse da qualche parte in questo enorme thread ci sarà.

Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato l'indicatore.
L'oscillatore superiore assomiglia un po' al MACD(1,120,1), ma non esso, ma quello inferiore ....
Anche se sembra essere lo stesso oscillatore, ma con parametri diversi.
 
rensbit:
Ho cercato, ma non ho trovato un indicatore.
L'oscillatore superiore assomiglia un po' al MACD(1,120,1), ma non esso, bensì quello inferiore...
Anche se sembra essere lo stesso oscillatore, ma con parametri diversi.


http://www.wave-segregation.blogspot.com/p/segregation-library-fx.html

C'è qualcosa che non è scritto nella nostra lingua...

 
Potete suggerire un indicatore che dia tutte le informazioni riassuntive - il numero di ordini aperti su tutte le coppie di valute per comprare e vendere, i loro volumi totali, preferibilmente per gruppi di MagicNumber, oltre alla quantità di swap, ecc.
 
Debugger:

Non uno zigzag, era qualcosa come una Fourier o qualcosa del genere

Non ti è capitato di vederlo con gli abitanti del villaggio, vero? Hanno visualizzato gli alti in rosso e i bassi in frecce blu.
 
Ho scaricato alcuni EA e i risultati sono molto diversi da quello che dicono.
 
chissà dove potrebbe esserci un consulente che passa al setaccio gli ordini piazzati e, una volta chiuso, mette l'ordine limite nello stesso posto.
 

Ciao a tutti!!!

Ho bisogno di un indicatore che mostri la più piccola barra o candela, per un certo periodo di tempo. per esempio, sul grafico 4H mostrerà la più piccola candela o barra per 5 giorni.

Una freccia segnata su questa candela come indicatore Fractals.Well non c'è in realtà nulla.Who will help very grateful.

O qualcosa del genere.

 
rensbit:
Salve.
Qualcuno conosce questo indicatore (oscillatore)? Come si chiama o qualcuno ce l'ha?

Dammi il link, scarichiamolo e testiamolo.