Cercare un indicatore (consulente, script) - pagina 8

 
sergeev:

Alla ricerca di un indicatore per le luci di stop!



159
26994 05.10.2011 11:32

Alla ricerca di un indicatore di stop!


Il punto è che stavo calcolando i punti di uscita dal mercato calcolando i parametri annidati di cose come il trawl, il breakeven e altre cose.

Il fatto è che ho scritto un Expert Advisor (bug rimosso, lo posterò qui...), che può lavorare con indicatori "personalizzati"... e vorrei inserirvi uno stop come indicatore separato.


Beh, uno che inserisce i parametri "Breakeven", "strascico", "inversione di mercato" ecc.; e in cambio, l'indicatore restituisce punti di uscita.


Oggi fanno queste cose come EAs separati, ma "voglio" un indicatore.

Grazie per averlo messo qui. È bello vedere qualcuno che mette tutto insieme.

 
26994:

Grazie per averlo spinto qui. È bello vedere qualcuno che mette tutto insieme.

Whoa!

Non è "guardare", è "guardare"! Perché me lo sono perso (75% di possibilità)

 

Rapporto dettagliato



avatar
3
iontrader 06.10.2011 18:19
Per favore, ditemi lo script con il quale potete ottenere un rapporto dettagliato del tester. Per esempio, il reddito per ogni mese, giorno e così via.
 

Si prega di consigliare lo script



avatar
1
Aleksandr_P 20.10.2011 16:57

Ho bisogno di uno script per aprire 2 ordini contemporaneamente, uno per comprare, il secondo per vendere (ordini bloccati) con il lotto richiesto, stoploss e takeprofit. Alla chiusura sullo stop o sul profitto di entrambi gli ordini apriremo un'altra coppia al prezzo di chiusura dell'ultimo con lo stesso stop, profitto e lotto specificato. Questo continuerà fino a quando non cancellerete lo script dal grafico.

Forse qualcuno ha già incontrato un tale script o può scriverne uno, se non è troppo difficile?

 

Cercando un EA che apra un ordine quando il prezzo incrocia una linea di tendenza)

Se qualcuno ha visto / sa, per favore avvisatemi)))


Grazie)

 
Potete suggerire uno script di trailing/stop loss sulle candele Heiken Ashi?
 

Bisogno di aiuto

Aiuto, per favore.

Ho bisogno di un EA che lavori con una MA (periodo e tipo di MA non sono importanti). L'essenza dell'EA è confrontare il valore di MA relativo alla candela di apertura con il valore di MA della candela precedente relativo alla candela precedente. Per esempio, se al tempo "-1" la MA era più alta del prezzo di apertura della candela, e al tempo "0" è scesa, l'EA aprirà un trade di acquisto. Certo, non l'ho spiegato molto bene, ma non posso spiegarlo meglio. Forse qualcuno ha visto qualcosa di simile.

Grazie in anticipo.

 
Consulente esperto di medie mobili standard
 
Sto cercando un indicatore che emetta un segnale quando si avvicina a un determinato livello di prezzo. Sto cercando un indicatore che emetta un segnale quando il prezzo si avvicina a un dato livello. Allego un indicatore che visualizza un segnale in una finestra separata, ma non ha una descrizione dello strumento e fare trading con più strumenti non è molto conveniente. Se esiste un tale indicatore o può essere riscritto. Non ho idea di dove trovare un tale indicatore.
File:
 
Cerco un EA che misuri quotidianamente il range con un'indicazione esplicita dell'ora di inizio e fine del range e piazzi ordini stop per rompere il range. Quando uno viene attivato, il secondo viene rimosso. Grazie.