Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 18

 

Hmmm...)

Perché l'AOS deve essere dopo il periodo di formazione? Questo non ha senso, fatelo prima dell'allenamento.

Poi, il periodo di formazione stesso, perché deve essere immediatamente prima del momento attuale? Cos'è questa eresia? Supponiamo che lo strumento sia in calo per una settimana, poi lo ottimizziamo e cosa otteniamo? Se perde ancora, va bene, ma se sale?

Per esempio, prendo un periodo di allenamento "sintetico" composto da pezzi di movimenti che mi aspetto in futuro, o semplicemente da pezzi che coprono tutte le possibili varianti di comportamento.

 
lasso:


Credo di aver inventato anch'io un'immagine.
Malevich è a riposo
 
Reshetov:
Malevich riposa.


Sto adottando uno stile di comunicazione su questo forum che è ben consolidato e coltivato con cura.

Sono d'accordo, post come questo sono molto facili da scrivere, arriverò presto ai grandi numeri sotto il mio avatar.


La domanda è: quanto vale questa macchina?

 

Il fitting è un tentativo di fare il miglior uso possibile dei modelli che esistono effettivamente in un dato intervallo di tempo. Quindi non c'è margine e non c'è differenza.

Se si possono usare i modelli che si trovano e oltre è un'altra questione. Solo il test in avanti rivelerà la verità.

 
 
Jingo:


Beh, se al topicstarter stesso non dispiace trasformare questo thread in un'altra discarica (scusate...),

tocca a voi, banda!!!

Facciamo un blast....

 
lasso:

Facciamo un blast....

Non cambia niente, qui è sempre venerdì) E ho trovato un gioco fico http://www.worldoftanks.ru/, sono 100 anni che non ci gioco, ma non riesco a staccarmi per 3 ore...

A proposito, è un inizio.

lazo:

Fatemi domande specifiche e cercherò di rispondere.


Nel frattempo, ti ho fatto circa cinque domande specifiche.

 
Figar0:
Nel frattempo, ti ho fatto cinque domande specifiche.


E non pensavo che si applicassero a me. Non c'è neanche molta specificità. Oh, andiamo -..... ))

Figar0:

Perché l'AOS deve essere dopo il periodo di formazione? Non fa alcuna differenza, fatelo prima dell'allenamento.


1) Non ho detto questo, e anche i "sintetici" come il tuo sono buoni, e interessanti per testare la stabilità del TC.

2) Ma, in realtà, non farai trading nel passato. Il tempo si sposta dal passato al futuro. Questo è il modello mostrato nella foto. Non più di questo.

Figar0:

Inoltre, il periodo di formazione stesso, perché deve essere immediatamente prima del momento attuale? Cos'è questa eresia? Qual è il punto?

25 di nuovo!

Nello screenshot la mia trama gialla, chiaramente firmata " Trama reale, demo o nuova storia"

Sposta il tuo punto sulla linea temporale della storia che denota il "momento attuale" come vuoi. Finché c'è un profitto sull'OOS.

 
lasso:

Spostate il vostro punto sulla linea temporale della storia che denota il "momento attuale" come volete. Finché c'è un profitto sull'OOS.

Hai scritto in modo interessante "Reale, demo, o nuovo pezzo di storia". Quindi, se hai un pezzo di storia, la tua interpretazione non è diversa da quella della "rete neurale classica". Escludiamo però real e demo dalla generalizzazione dell'OOS.

Ho pensato dall'immagine che hai imparato (da qualche parte nella zona ombreggiata) a fare a meno del classico OOS, cioè senza controllare i risultati dell'allenamento su un pezzo di storia diverso da OV (campione di allenamento). Questo è quello che volevo sapere:)

 
Figar0:

Hai scritto in modo interessante "Reale, demo, o nuovo pezzo di storia". Beh, se hai un pezzo di storia, allora la tua interpretazione non è diversa dalla "rete neurale classica". Escludiamo però real e demo dalla generalizzazione dell'OOS.

Ho pensato dall'immagine che hai imparato (da qualche parte nella zona ombreggiata) a fare a meno del classico OOS, cioè senza controllare i risultati dell'allenamento su un pezzo di storia diverso da OV (campione di allenamento). È quello che volevo sapere come).

Stai pensando bene. È solo un po' di sinistra per la nostra comprensione reciproca.

Il tuo "OOS classico" è un'illusione.

Infatti ci sono solo due periodi (raggi) e un punto che li separa sulla linea del tempo.

- Passato e futuro

- Campione e OOS, OV e TV

Il punto (o "momento attuale") che possiamo virtualmente spostare a sinistra (al passato) come vogliamo. A destra (al futuro) non possiamo - perché non ci sono dati.

Se non usa mezzi termini, in generale, è d'accordo?

............................

Allora la domanda è: quali sono le differenze fondamentali tra OB(sample) e il vostro "classico OOS"?

Il fatto che il tuo TS non ha visto OOS? Questa risposta la conosco.

................

Si tratta della stessa trama da cui un pezzo è stato "tagliato" e a cui è stato dato un grande nome: OOS.