[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 78

 
valenok2003:
Grazie! Se la vostra società di intermediazione paga, tornerete con un valore negativo o viceversa?


Lo swap positivo viene accreditato sul conto del trader - questo viene aggiunto a una posizione aperta (aggiunto al profitto). Uno swap negativo viene dedotto dal conto del trader (diminuisce il profitto dell'ordine aperto). Hai capito?

Ci sono società di brokeraggio dove, per esempio, gli ordini di vendita su Eurobucks hanno swap positivi e gli ordini di acquisto hanno swap negativi. E allo stesso tempo un'altra società di brokeraggio può avere swap negativi in entrambe le direzioni per lo stesso strumento.

In generale, per quanto ho notato, se una società di brokeraggio dà swap positivi per qualche strumento, è sempre diretto contro una tendenza a lungo termine. Per esempio, l'Eurobucks è in aumento da anni. Ho visto una società di brokeraggio che dà swap negativo su longs per EURobucks e swap positivo su short. In generale, la tendenza di uno strumento di trading può cambiare in qualsiasi momento e le società di brokeraggio possono cambiare sia la dimensione che la direzione dello swap.

Per esperienza posso dire che quando prendiamo un profitto di un ordine, a volte è sufficiente richiedere il profitto stesso e aggiungerci lo swap. Se il risultato è positivo o se supera un importo predeterminato o se aumenta il deposito di X per cento, possiamo fare qualcosa con l'ordine. Per esempio, possiamo chiudere tutto o solo una parte di esso.

 

Quindi non ho bisogno di prendere in considerazione lo swap per calcolare il punto di pareggio, perché lo swap è già prezzato. Ho capito bene? Sto andando da questo

Положительный своп начисляется на счёт трейдера - приплюсовывается к уже открытой позе (приплюсосвывается к профиту). Отрицательный своп списывается со счёта трейдера (уменьшает профит открытого ордера).

 
valenok2003:

Quindi non ho bisogno di prendere in considerazione lo swap per calcolare il punto di pareggio, perché lo swap è già prezzato. Ho capito bene? Sto andando da questo


Sì, se la coppia di valute è in profitto di 1 pip entro 24 ore, allora se lo swap è negativo, probabilmente avrai un saldo negativo dell'ordine in quel momento. Prova tutto su una demo.
 

Ciao a tutti. potete consigliarmi, voglio ottenere un valore da iBands e portarlo immediatamente alla 5° cifra quando la funzione viene chiamata, ma il valore viene restituito solo fino alla 4° cifra. dov'è l'intoppo?

 
NameLess:

Ciao a tutti. potete consigliarmi, voglio ottenere un valore da iBands e portarlo immediatamente alla 5° cifra quando la funzione viene chiamata, ma il valore viene restituito solo fino alla 4° cifra. dov'è l'intoppo?


E come si fa a portarlo alla quinta cifra?
 
drknn:

Sì, se la coppia di valute è in profitto di 1 pip dopo 24 ore, allora con uno swap negativo avrete probabilmente un saldo negativo dell'ordine a quel punto. Provate tutto questo su una demo.

Molte grazie per il consiglio. Grazie ancora.
 
drknn:

Come si arriva alla quinta cifra?


doppio normale.

Ora la linea di fondo ha restituito solo valori fino alla terza cifra, è pazzesco(

 
Chiedo a tutti gli esperti di dare un'occhiata a https://forum.mql4.com/ru/38745#429784.
 
NameLess:

doppio normale.

Cosa c'è dentro? Pensi che siamo telepatici qui? O sei troppo pigro per dare una risposta dettagliata?
 
drknn:

E cosa c'è dentro? Pensi che siamo telepatici qui? O sei troppo pigro per dare la risposta?


point_low=NormalizeDouble(iBands(NULL,0,50,2,0,PRICE_CLOSE,MODE_LOWER,0),Digits)

lì)