[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 373

 
ScioMe:
Grazie per le risposte, capisco. Per favore, consigliatemi un VPS con un rapporto ottimale tra economicità e affidabilità. Di nuovo, se contraddice le regole del forum, puoi mandarmi un messaggio privato!

Clicca sul banner in cima alla pagina.
 
Comunque, ho letto del VPS, non credo di aver bisogno di :) pagare troppo...
 
E un'altra domanda. Dove posso scaricare un tutorial sulla programmazione di MT4?
 
Arthibald:
E un'altra domanda. Dove posso scaricare un tutorial sulla programmazione di MT4?

qui a sinistra.
 
Potete dirmi perché le zecche sono "modellate" sul tester, invece di essere prese direttamente dalla storia?
 

come riscrivere un'espressione come

((a)<(b) ? (a) : (b)) in MQL4

 
yosuf:
Potete dirmi perché le zecche sono "modellate" sul tester, invece di essere prese direttamente dalla storia?
perché MT non memorizza le zecche.
 
Aiuto, per favore! Nei fine settimana è impossibile testare l'Expert Advisor con internet collegato, il terminale restituisce MODE_STOPLEVEL uguale a 30. Come posso far tornare 4 anche nei fine settimana?
 
ScioMe:
Aiuto, per favore! Nei fine settimana è impossibile testare l'Expert Advisor con internet collegato, il terminale restituisce MODE_STOPLEVEL uguale a 30. Come posso far tornare 4 anche nei fine settimana?

Prendere il terminale di un'altra società di intermediazione
 
yosuf:
Potete dirmi perché le zecche sono "modellate" sul tester, invece di essere prese direttamente dalla storia?
Potete scaricare le quotazioni delle zecche da, per esempio: http://mql5.su/mql5/archive_quotations_currencies/