[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 358

 
KONDOR:


Poi, voglio combinare l'acquisto e la vendita. Ho rimosso le costanti non necessarie, ma ci sono tre errori: "Non posso attaccarvi un indice, per esempio "CalculateOrders_1"?

non posso mettere un indice su di loro, non posso usare "CalculateOrders_1"? Sono molto grato

 
frxmax:

Poi, voglio combinare l'acquisto e la vendita. Ho rimosso le costanti non necessarie, ma ci sono 3 errori: "Non posso attaccarvi un indice, per esempio "CalculateOrders_1"?

non posso mettere un indice su di loro, non posso usare "CalculateOrders_1"? Sono molto grato

Beh, se hai il corpo, allora perché scrivere di nuovo... h ttps://book.mql4.com/ru/programm/structure

//ну так объединяйте!
if(....условие покупки....) {
     Ord_Close(Symbol(),OP_SELL);
     if(CalculateOrders(Symbol(),OP_BUY)==0)Ticket(OP_BUY);       
                            }


if(....условие продажи....) {
     Ord_Close(Symbol(),OP_BUY);
     if(CalculateOrders(Symbol(),OP_SELL)==0) Ticket(OP_SELL);
                            }
 
Se non è troppo disturbo, vorrei darvi il codice per l'analisi.
File:
beta.mq4  6 kb
 

Beh, anch'io penso che dovrebbe essere così, e penso di sì.

Ma non mi permette di usare la funzione "CalcolaOrdini" una seconda volta, per esempio.

 
Grein:

Dipende da quali compiti si intende risolvere e da dove si trova il codice nel corpo del programma dell'EA. Nessuno ci obbliga a mantenere il codice nella funzione di avvio!

La funzione start() è una delle tre predefinite nel nostro modello di codice. Dovrebbe essere presente almeno!, perché il programma padre - il programma terminale (questo è main(), il principale), eseguendo i suoi compiti principali, ricevendo una citazione fresca dal server (più o meno) basta guardare nella vostra funzione start ed eseguire il codice, che è in esso, se sarà solo return(), allora la funzione start si fermerà qui.

È un po' confuso il modo in cui la metti... Mostrami il codice che funzionerà con i tick e le posizioni aperte/chiuse senza la funzione start. Il codice di un EA completo senza la funzione strat?
 

Non so come programmare l'oggetto grafico per essere visualizzato su diversi timeframe, per esempio su H1, H4 e giorni, mentre su altri timeframe non era visibile affatto. Posso vederlo su un solo timeframe o su tutti insieme, ma non so come mostrarlo su diversi timeframe interessanti.

ObjectSet(label, OBJPROP_TIMEFRAMES, OBJ_PERIOD_M1);

Come posso aggiungere i tempi richiesti?

 

tramite un bit o " | "

OBJ_PERIOD_M1|OBJ_PERIOD_M5|OBJ_PERIOD_M15
 
Grazie mille per la tua pronta risposta, ero già torturato)))
 
che ha un convertitore adeguato per i periodi
 
tutti