[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 501

 
Roman.:


Nella mia risposta, guarda attentamente il codice - è elencato lì subito dopo la fine del criterio {... return (0)}... nel blocco delle variabili esterne:

e come usarlo per ottenere i valori degli indicatori:

OK cercherò di capire cosa è cosa :)))
 
sergeev:

I pip dovrebbero essere testati nel fine settimana quando lo spread nel terminale non cambia.
Lo spread del fine settimana di oggi è così ampio che nessun pipsy darà il risultato desiderato
 
Salve. Potete dirmi come limitare il numero di posizioni aperte ad un prezzo? Voglio che solo una posizione sia aperta ad un dato prezzo, indipendentemente dal numero totale di ordini aperti.
 
david2:
Salve. Potete dirmi come limitare il numero di posizioni aperte ad un prezzo? Abbiamo bisogno di una sola posizione da aprire a un dato prezzo, indipendentemente dal numero totale di ordini aperti.

Dovremmo esaminare la lista degli ordini. Se c'è già un ordine aperto a questo prezzo, dovremmo disabilitare l'apertura di una nuova posizione. Se il numero di ordini è superiore o uguale al numero consentito, dovremmo disabilitare l'apertura di una nuova posizione.
 
drknn:

Passiamo in rassegna la lista degli ordini. Se c'è già un ordine aperto a questo prezzo, non possiamo aprire una nuova posizione. Oppure, se ci sono più ordini o uguali, vieteremo l'apertura di una nuova posizione.

Come aprire la lista? Quali funzioni dobbiamo imparare?
 
AVOHR:
Il fine settimana è così diffuso oggi che nessun pisuk vi darà i risultati che volete

Cercate "Qualsiasi spread, anche negativo".
 
david2:

Come faccio a richiamare la lista? Quali funzioni dovrei imparare?

OrdiniTotale

OrderSelect

OrderOpenPrice

 
sergeev:

OrdiniTotale

OrderSelect

OrderOpenPrice


Grazie. L'ho pensato anch'io.
 
sergeev:

Cerca l'argomento "Qualsiasi diffusione, anche negativa".

Purtroppo non ho trovato un topic simile, ma ho visto che mi hai già mandato il secondo lì )

Per favore, mandami il link.

Grazie!

 
sergeev:

cerca "Qualsiasi spread, anche negativo".
No, grazie, l'ho trovato.