[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 458

 
Maximov7:
Sto cercando di scrivere il mio primo EA... Per favore ditemi come risolvere Ask dichiarandolo attraverso una variabile, e dovrebbe essere globale, perché dovrebbe essere percepito da ogni funzione speciale.... aiutatemi per favore)))

Dichiarare la variabile doppia subito dopo i parametri esterni EA, impostarla su Ask quando necessario, usarla in qualsiasi funzione. Anche se è più corretto usare variabili locali e passarle come argomenti... E capire l'ambito delle variabili, sono le basi, non puoi farne a meno comunque.
 

Questa è la cosa che ho fatto, ma non riesco a vederlo all'interno della funzione start(), e nel log dice che dall'inizio alla variabile non è stato assegnato un valore Ask in quell'intervallo di tempo, ma solo 0.

extern double C1; C1 = Ask;
extern double C2; C2 = Bid;



int start()
{

OrderSend("EURUSD",OP_BUY,0.1,C1,3,Bid-0.0009,Ask+0.0009);

 
double C1; 
// в старте
C1 = Ask;
 
rlx:


Per essere sicuri

mettere Print() dove viene chiamata la funzione ClosePosBySizeProfitInPercent("0", -1, Magic, VashParametrPR); prima di essa.

I parametri sono impostati esplicitamente. Forse ci sono ancora delle restrizioni non documentate? Per esempio il numero massimo di procedure, o la lunghezza del nome della procedura? Tutto funzionava. Non ha funzionato dopo aver aggiunto una nuova procedura, ma ha un compito diverso.
 

double C1;
// в старте
C1 = Ask;

non è possibile iniziare perché ad ogni nuovo tick viene assegnato un nuovo valore Ask.... che deve essere riservato per ulteriori operazioni

 
Maximov7:

double C1;
// в старте
C1 = Ask;

non potete farlo all'inizio perché ogni nuovo tick assegnerà un nuovo valore a Ask.... e dovete bloccarlo per ulteriori operazioni

scrivere init()

ma non è chiaro perché avete bisogno di Ask dal momento dell'avvio

 

Buona giornata a tutti!

Questa è la mia prima volta su questo forum, mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato.

Ho bisogno di aiuto per aggiungere un TP virtuale al mio EA (in pip e/o quando raggiunge un determinato valore di profitto).

Per favore, aiutatemi!

Cordiali saluti Roman.

File:
bunny_v2.21.ex4  22 kb
 
RomanDD:

Buona giornata a tutti!

Questa è la mia prima volta su questo forum, mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato.

Ho bisogno di aiuto per aggiungere un TP virtuale al mio EA (in pip e/o quando raggiunge un determinato valore di profitto).

Per favore, aiutatemi!

Cordiali saluti Roman.

Iniziate a scrivere il codice da soli e qui vi aiuteranno e vi spiegheranno ciò che non capite. Se volete ordinare la modifica dell'Expert Advisor, dovete pagare i servizi di programmazione
 

Quanto valuterebbe il lavoro per il mio problema?

 

Ecco un'altra domanda .... Ho un ordine aperto come questo:

OrderSend("EURUSD",OP_BUY,0.1,C1,10,Bid-0.0017-0.0017,Ask+0.0017);

come aprire un altro ordine se questo chiude a takeprofit????