[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 380

 
Zhunko:
Questo non è un parametro. Perché non usate la funzione per determinare la posizione del pulsante o semplicemente guardate le cime, senza entrare nei dettagli?

Piuttosto non mi sento a mio agio ad usare solo una funzione da una libreria di terze parti per creare un indicatore/script gratuito. Se non ho bisogno della registrazione della biblioteca, allora forse mi è ancora utile!

Tuttavia, ho trovato il codice di cui ho bisogno, e in un posto assolutamente inaspettato, dove non avrei mai pensato di guardare... buona fortuna)))

Lo controllerò e lo posterò, forse qualcun altro ne avrà bisogno.

 
ilunga:

Mi sto chiedendo se è possibile utilizzare iCustom senza specificare esplicitamente i parametri dell'indicatore, ma per farlo calcolare con i valori predefiniti impostati in quell'indicatore?

Sì. Funziona con i parametri predefiniti dell'indicatore senza parametri specificati. Solo l'EA non sarà in grado di cambiare i parametri, e ve ne pentirete durante l'ottimizzazione.
 
granit77:
Sì. Senza specificare i parametri funzionerà con i parametri predefiniti dell'indicatore. Solo dall'EA non ci sarà la possibilità di cambiare i parametri, cosa di cui vi pentirete amaramente al momento dell'ottimizzazione.
Grazie. Capisco l'ottimizzazione, al momento mi interessa il fatto della possibilità/non possibilità
 
Gentili signore e signori, potreste consigliarmi come impostare l'ora nel terminale mt4 su Greenwich? Se c'è qualche informazione sarebbe apprezzato se qualcuno mi dicesse come fare lo stesso nel terminale Metastock 2.0 (broker FXCM)
 
spongebob:
Gentili signore e signori, vi prego di consigliarmi come impostare l'ora nel terminale MT4 su Greenwich. Se c'è qualche informazione sarebbe apprezzato se qualcuno consigliasse come fare lo stesso nel terminale Metastock 2.0 (broker FXCM)
Non c'è questa possibilità.
 
Zhunko:
Non esiste una cosa del genere.
Grazie! È un peccato.
 
Zhunko:
Non ho questa opzione.
Potete consigliarmi quale broker ha un terminale GMT e 5 giorni lavorativi nella settimana, in modo che non ci sia una candela extra di 6 giorni!
 

Per favore, aiutatemi. Sto studiando il linguaggio di programmazione MQL4. Ho un'idea per scrivere uno script per chiudere tutti gli ordini a mercato e in sospeso. Suppongo che questa sceneggiatura sia già stata scritta, ma non l'ho scritta solo per il mio uso personale, ma anche come parte di qualche formazione. L'ho scritto ma si comporta in modo molto strano. Chiude solo gli ordini dispari in un ordine indipendentemente dal suo tipo, sia esso a mercato o in sospeso. Capisco se non si chiudesse nulla. Tuttavia, ho riflettuto a lungo sull'errore logico qui, ma ancora non lo capisco. Ecco il codice del programma:

//+------------------------------------------------------------------+
//| chiudere ordini.mq4 |
//| Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"
#proprietà copyright "Stanislav Mishutkin"
#proprietà link "http://www.stas223@mail.ru"

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di avvio del programma script |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
int Tip=-1;
for(int i=0; i<=OrdersTotal(); i=i+1)
{
se (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)==true)
{
Tip=OrderType();

int Ticket=OrderTicket();
double Lot=OrderLots();
se (Punta<=1)
{
interruttore(Punta)
{
caso 0: doppio Price_Cls=Bid;
pausa;
caso 1: Price_Cls=Ask;
pausa;
}
OrderClose(Ticket,Lot,Price_Cls,10);
}

else
{
OrderDelete(Ticket);
}
}

}

se (Tip==-1)
{
Alert(" nessun ordine di mercato");

}

Alert("lo script ha smesso di funzionare");

//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Puoi dirmi cosa c'è che non va?

 
neisseria:

Per favore, aiutatemi. Sto studiando il linguaggio di programmazione MQL4. Ho un'idea per scrivere uno script per chiudere tutti gli ordini a mercato e in sospeso. Suppongo che questa sceneggiatura sia già stata scritta, ma non l'ho scritta solo per il mio uso personale, ma anche come parte di qualche formazione. L'ho scritto ma si comporta in modo molto strano. Chiude solo gli ordini dispari in un ordine indipendentemente dal suo tipo, sia esso a mercato o in sospeso. Capisco se non si chiudesse nulla. Tuttavia, ho riflettuto a lungo sull'errore logico qui, ma ancora non lo capisco. Ecco il codice di programmazione:


Puoi dirmi cosa c'è che non va?


Fai il ciclo al contrario

for(int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
 
Ripubblicato.

Fartowiy 11.05.2011 10:58
Ciao a tutti!!! Chi può abbozzare gli indici AO e MAGD per determinare la divergenza. Grazie in anticipo.


503
dmmikl86 11.05.2011 11:43
Fartowiy:
Ciao a tutti!!! Mi chiedo chi può skippare l'indicatore AO e MAGD per determinare la divergenza. Vi sarei grato in anticipo.

questi indici fanno parte del set standard di MT4. cercali lì...

Posso usarli per rilevare una divergenza tu stesso....

Se pensi che l'indicatore rilevi da solo le divergenze, non so se le stai cercando o no.



473
DhP 11.05.2011 11:54
Fartowiy:
Ciao a tutti!!! Chi può inviarci le icone di AO e MAGD per rilevare la devirgenza. Grazie mille.
FX5 ha buoni indicatori di divergenza. Date un'occhiata alla base.